13 luglio 2010

El nuestro portero se folla a Carbonero!


Grazie Iker: quel bacio "strappato" alla tua splendida fidanzata nelle consueta noia delle interviste del dopo gara è stato un degno epilogo in un mondiale avaro di emozioni.
E' mancato lo spettacolo e sono mancate le reti ( meno male che l'imprevedibile Jabulani avrebbe dovuto contribuire a regalare emozioni! ): la stessa Spagna, fresca campione del mondo, ha conquistato la sua coppa a suon di uno a zero. Le parate del suo capitano sono state tanto fondamentali quanto le reti, ben 5, segnate dal bomber Villa.
A testimonianza di come sia rimasto impresso nelle mente dei tifosi della roja il bacio fra Casillas e la giornalista di TeleCinco Sara Carbonero, durante i festeggiamenti della notte scorsa molto spesso veniva intonato il coro: "El nuestro portero se folla a Carbonero!" Un modo solo apparentemente volgare di ricordare al mondo intero che i due sono fidanzati, perché in realtà la storia d'amore fra i due va avanti da molto tempo e ci sono tutti i presupposti per un vita futura insieme. Si sa che nell'euforia della festa, complice il clima goliardico, qualche espressione più colorita prende il posto delle solite frasi di rito, ma in questo caso erano tutti dalla solita parte: quella della Spagna campione!

Ecco il breve testo dell'intervista della Carbonero al proprio fidanzato nel dopo gara:

Carbonero: 'I principi se ne sono già andati'
Casillas: 'Io rimango'
Carbonero: 'Iker rimane. Bene, come sono andate le cose, dimmi'
Casillas: 'Che vuoi che ti dica?'
Carbonero: 'Che...che mi dica come stai, come ti senti...'
Casillas: 'Sono molto felice, molto contento. Sono superallegro, a essere sincero. Credo ce lo siamo meritati dall'inizio alla fine, e voglio dedicare questo successo alla gente che mi ha sempre appoggiato, ai miei genitori, a mio fratello... (si commuove, ndr)'
Carbonero: 'Non c'è problema... parliamo un po' della partita e poi...'
Casillas: '...no, no: e poi ai miei amici e a te (e Casillas le stampa un bacio in bocca! )

Un bacio destinato ad essere ricordato come una delle immagini più significative dello storico trionfo spagnolo, quasi un simbolo della prima coppa del mondo conquistata dalle furie rosse!

Que viva Espana!

Immagine da datasport.it

4 commenti:

  1. Vice Mister ad interim già Capitano ad interim16 lug 2010, 19:44:00

    Meno male che nessun ginestrino potrà mai solo ambire ad essere campione del mondo altrimenti ci vorrebbe il bollino rosso....

    RispondiElimina
  2. Grande Cugio! Qualora la Ginestra vinca il campionato, sono previste orde di bucaiole pronte a dare il via a festeggiamenti mai narrati sulla faccia della terra!

    RispondiElimina
  3. Vice Mister ad interim, già Capitano ad interim20 lug 2010, 17:13:00

    Lunedi sera c'è la presentazione del nuovo mister. Ci sarai anche te?

    RispondiElimina
  4. In veste di Prisma Sport non posso mancare! Cmq sono stato convocato!!!!!!

    RispondiElimina