9 ottobre 2011

Ginestra - Polisportiva Il Ponte nelle immagini

Un immenso, per impegno e dedizione, Maurinho Machetti consola un demoralizzato Bucciarelli, costretto a guardare la gara dalla tribuna per una fastidiosa pubalgia che lo attanaglia ormai da diversi giorni: in confronto un leone in gabbia era meno agitato!


Le due squadre schierate a centrocampo prima dell'inizio


In piedi da sinistra: Gomez, Panio, Mazzuoli, Liccardo, Ramos, Bracciali. Accosciati da sinistra: Belardi, Procelli G., Caiani, Procelli D., Regoli. Questi gli undici iniziali scesi in campo contro la Polisportiva il Ponte. 


Si comincia!


Un primo piano del Trezegol gialloverde in azione: un punto di riferimento importante nello scacchiere di Vannini che lo può impiegare sia come centravanti che come difensore centrale. Davvero un acquisto azzeccato da parte della dirigenza ginestrina. 


Il leone del centrocampo gialloverde Panio


La difesa della Ginestra schierata all'altezza del cerchio di centrocampo


Il fermo immagine del rigore trasformato dal Cobra


Siamo nell'intervallo e l'arrivo dei due infortunati doc Marcheselli ( con principessa in braccia! ) e Marini catturano l'attenzione dell'obiettivo di Prisma Sport. Casini nel mezzo...in tutti i sensi!



Gomez e Caiani si scambiano un cenno d'intesa prima dell'inizio della ripresa

Esce Gomez, uno dei migliori in campo, dolorante alla caviglia. Al suo posto si rivede lo Squalo Sacconi: per lui tanto impegno alla ricerca della migliore condizione.

La gara è finita ed i giocatori si salutano in mezzo al campo. In primo piano uno scalpitante Bertini che ha fatto il suo ingresso in campo nel finale di gara. Per lui minuti importanti dopo il grave infortunio: gli chiediamo solo di essere prudente e di non forzare troppo i tempi. Per la Ginestra si tratta di un ritorno importante che potrà sicuramente aiutare la truppa di Vannini a fare il salto di qualità.






















Nessun commento:

Posta un commento