24 ottobre 2011

Lokomotive - Ponte alle Forche 2 - 1

Alla Lokomotive il big match della terza giornata in programma questa sera sul campo di Vacchereccia. Dopo il
primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa sbloccano la gara grazie ad un calcio di rigore.

Non passa molto tempo ed arriva anche il raddoppio della Lokomotive. Per il Ponte alle Forche, rimasto pure in dieci, potrebbe essere l'inizio della fine, invece i sangiovannesi ci credono ancora e riescono ad accorciare le distanze.
A questo punto la gara si accende: intorno alla mezz'ora, calcio di rigore assegnato al Ponte alle Forche ed espulsione di un giocatore della Lokomotive. Incredibilmente i ragazzi di Pedali calciano fuori il tiro dagli undici metri e dopo cinque minuti di recupero, la Lokomotive può gioire per la prima importante vittoria in questo campionato.

Un grazie all'amico Marco per gli aggiornamenti. 





2 commenti:

  1. Due squadre molto forti e, in qualche momento, anche belle da vedere. Certo, la mancata espulsione del giocatore del Ponte sul primo rigore (insieme ad altri interventi al limite, specialmente nella ripresa) alimenta una volta di più il sospetto sul differente metro di giudizio dei direttori di gara tra questa squadra e le altre, ma ormai si tratta di una realtà storica, anche se è difficile abituarsi a questa ingiustizia e accettare l'idea. Sarà una bella lotta fino alla fine: speriamo che fattori esterni (v. sopra) non facciano sì che questa lotta sia riservata soltanto a queste due squadre...

    RispondiElimina
  2. Grazie per commentare la notizie su Prisma Sport. Purtroppo non ero presente di persona alla partita, ma non fatico a credere agli errori arbitrali che sono una costante a questi livelli, e non solo. Speriamo vivamente che gli errori arbitrali non siano a senso unico, altrimenti non avrebbe più senso scendere in campo!

    RispondiElimina