24 ottobre 2011

Montevarchi - San Donato Tavarnuzze 0 - 0



Non è arrivata neanche oggi la vittoria per l'Aquila, impegnata fra le mura amiche contro l'ostico San Donato, squadra situata in pianta stabile nei quartieri alti della classifica. Un punto, quello di oggi, che alla fine dei conti serve a muovere la classifica nella speranza di tempi migliori, intesi come rinforzi dell'organico.

Poche le emozioni nel complesso, con gli ospiti che durante la prima parte di gara fanno la partita rendendosi pericolosi in almeno due circostanze.
Nella ripresa la grinta del Montevarchi viene fuori alla distanza e sono i ragazzi di Arcadio a provarci, anche se la convinzione non è quella dei tempi migliori. Peccato vedere un'Aquila ridotta ai minimi storici, perlomeno da quando io seguo questa squadra, e la speranza è sempre e solo quella che a qualcuno stia a cuore la sorte e la storia di una fra le realtà sportive più longeve della Toscana. 
Domenica prossima visita alla capolista Fiesole e solo il miglior Montevarchi potrà sperare di tornare a casa con qualche punto.

Alé Alé Rossoblé! 

Nessun commento:

Posta un commento