3 ottobre 2011

Montevarchi: si ricomincia dalla A!




Ancora il gioco latita e la squadra subisce troppo l'iniziativa degli avversari, ma con l'arrivo di Antonio Arcadio in panchina, sono ben 4 i punti guadagnati in due turni di campionato. Prima che l'ex bomber rossoblu si sedesse in panchina, il Montevarchi era ultimo in classifica a zero punti a fronte di quattro sconfitte in altrettanti incontri. 
Non occorrono algoritmi particolari per capire che il campionato del Montevarchi è cominciato solo adesso, per l'esattezza ricomincia dalla A di Antonio Arcadio: non dispone della bacchetta magica ed in appena 5 giorni non gli si può chiedere di fare miracoli, ma indubbiamente il suo carisma e la sua esperienza hanno fatto scattare qualcosa nella testa dei ragazzi ed i primi punti sono arrivati. 
Il materiale umano a disposizione è quello che è, probabilmente parliamo di una squadra non attrezzata per questa categoria, ma conosciamo tutti le vicende societarie della nostra Aquila e solo il fatto di riuscire a scendere in campo ogni domenica mi sembra un successo. 
Purtroppo ancora non sappiamo dove verrà giocato il derby di domenica prossima con la Sangiovannese, ma siamo sicuri che Arcadio ed i suoi ce la metteranno tutta per regalarci ancora una gioia dopo un lungo periodo di amarezze.

Alé Alé Rossoblé!

Nessun commento:

Posta un commento