23 ottobre 2011

RR11 lo abbiamo noi!






Dopo la splendida rete realizzata sabato scorso a San Leolino, dove ha fornito a tutti un saggio della sua velocità, Riccardo Regoli si è ripetuto venerdì sera a Bucine, nell'anticipo della terza giornata del campionato Anspi. 

Grazie alle sue due prodezze, la Ginestra ha ribaltato una situazione che si era messa male dopo il vantaggio dei padroni di casa. In occasione della rete del pareggio, semplicemente da cineteca la botta dalla distanza su punizione con cui letteralmente tolto la ragnatela dell'incrocio. La seconda marcatura personale la possiamo definire ormai alla Regoli, con il veloce attaccante gialloverde che scatta sul filo del fuorigioco e resta freddo davanti al portiere superandolo con un tiro che non lascia scampo. 
Ecco che dagli spalti si comincia a levare una voce, prima isolata, poi sempre più sulla bocca di tutti. Da quel momento Riccardo Regoli diventa RR11, con evidente richiamo alla ben più famosa sigla CR7 che contraddistingue Cristiano Ronaldo del Real Madrid. 
Paragoni a parte, a noi interessa che Riccardo si trovi bene alla Ginestra e continui a divertirsi scendendo in campo con i suoi nuovi compagni.  Se poi continueranno tali prodezze, mister Vannini non potrà che essere contento!

Un grazie speciale a Maurinho per la modifica alla foto! Senza di te sarei perso a livello digitale...E non solo! La foto risale al ritiro precampionato, al primo allenamento di Regoli con la maglia della Ginestra.


2 commenti:

  1. Addirittura un richiamo al logo Rolls Royce... Maurinho principe della grafica!

    RispondiElimina