20 novembre 2011

PAF - Ginestra in qualche immagine

Purtroppo, come tutte le volte che giochiamo di sera, la qualità delle foto è pessima a causa della scarsa illuminazione. Mi limiterò quindi alla pubblicazione di quei pochissimi scatti decenti che sono riuscito a fare. Abbiate pazienza!

Siamo nello spogliatoio della Ginestra prima dell'inizio della gara: chi non gioca dal primo minuto ne approfitta per stare un po' al caldo prima di sedersi in panchina al freddo polare. Il presidente del Pepenero FC incoraggia i suoi e promette una trasferta in terra di Romagna di quelle DOC in caso di vittoria.



Daniele Procelli e Gallorini pronti a dare il loro contributo: il primo giocherà fin dall'inizio, costretto poi a scalare terzino, mentre il Gallo entrerà dopo appena venti minuti in seguito all'infortunio patito da Bucciarelli e Liccardo.


Sono proprio fiero di questa foto: mister Lorenzo Sereni con il mitico Buzzichelli, due colonne portanti del San Leolino. Parterre de roi in tribuna, dove nonostante il freddo pungente si segnalava anche la presenza dell'allenatore della Lokomotive. Un campionato Anspi sempre più interessante dove il livello delle squadre è migliorato ed ogni gara può riservare delle sorprese. Buon campionato a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento