26 novembre 2011

Risultati VIII°a giornata Anspi Valdarno

Lokomotive - Benzina 1 - 1

Pol. il Ponte - Sereto 1 - 3

Ginestra - Sales 1 - 1

Pestello - Malva 5 - 0

Atl. Terranuova - San Leolino 0 - 3

MCL Montevarchi - Levanella 2 - 1

Ponte alle Forche - Bucine 2 - 1

7 commenti:

  1. Brutta frenata, al di là dell'incredibile comportamento dell'arbitro, inadeguato fino al ridicolo anche per partite così tranquille. Brucia venire raggiunti su un rigore inesistente nel recupero, dopo aver giocato ingiustamente in 10 quasi tutta la partita, ma si poteva fare molto meglio e rendere l'operato dell'arbitro ininfluente. Peccato davvero. Un consiglio per quelli che vorrebbero giocare di più: è sul campo che si dovrebbero motivare le proprie pretese, senza dimenticare mai il bene della squadra, e sotto questo aspetto oggi, sinceramente, non è stato un gran giorno. Ma nemmeno per alcuni che giocano più spesso, purtroppo, vero, Leonardo? Speriamo di rifarci.

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo in pieno quanto detto da Maurinho. Giornata difficile per tutti, Ginestra in primis, ma anche il direttore di gara non era per niente in condizione.
    Speriamo di rifarci quanto prima e non dimenticare che ancora il campionato è lungo!
    Forza gialloverdi!

    RispondiElimina
  3. Credo che il primo tempo la partita e stata giocata nel migliore dei modi e potevamo chiderla con l'occasione di Federico .... . Giocare in 10 per 50 minuti contro una squadra di alto livello Che ha messo in difficoltà tutti non sia per niente facile ... Perlopiù siamo stati raggiunti con un rigore scandaloso a tempo scaduto e abbiamo giocato anche contro l'albitro ... Sinceramente non capisco le affermazioni di Maurinho E le tue Sottoscrizioni .. Ma e vero che in campo alle volte si vede una partita e dagli spalti un altra e molto meglio . Buona domenica a tutti . Morbido

    RispondiElimina
  4. Grande Morbido, cuore ed anima di questa Ginestra ferita da un arbitraggio approssimativo ma che nonostante le difficoltà causate dal direttore di gara era riuscita tener duro per tutta la ripresa, concedendo poco e niente ad una Sales veramente tosta.
    Detto questo, la gara si poteva e si doveva chiudere nel primo tempo, nel momento migliore della Ginestra, cioè dopo il vantaggio. Dalla tribuna, si è avuto forse l'impressione di aver smesso di "giocare" una volta raggiunto il vantaggio, ma va anche ricordata la caratura della Sales, squadra che non ha mai mollato e che sa tenere palla in mezzo al campo.
    L'impegno, a mio modo di vedere, c'è stato da parte di tutti, compresi i ragazzi che sono subentrati a partita in corso.
    Se poi l'arbitro non avesse assegnato quel rigore a tempo scaduto, saremmo qua a parlare di un'altra partita. Sono comunque convinto che la fortuna ci sarà amica in altre circostanze! Grazie Morbido per commentare le notizie su Prisma Sport!

    RispondiElimina
  5. Grazie ed e verissimo quello che hai scritto ... Dopo il goal sbagliato ci siamo ritirati indietro e poco dopo l'espulsione di leo scandalosa ... Ma nonostante questo la sales e stata pericolosa una volta nel primo tempo con un errore del ns grandissimo raspo e una volta nel secondo tempo su un calcio da fermo che abbiamo lasciato solo un loro giocatore ... Basta ... Credo che il secondo tempo abbIamo fatto sicuramente una partita difensiva ma una grandissima prestazione per cuore e impegno e meritavamo sicuramente questa vittoria che ci avrebbe dato ancora di più la consapevolezza di essere un grandissimo gruppo dal primo all'ultimo perché qualsiasi squadra del ns campionato contro la sales in dieci per 50 minuti ... PERDONO .,. Forza ragazzi e grazie a te per starci sempre vicino in tutte le partite della ns. Grandissima ginestra ...Morbido

    RispondiElimina
  6. Leggere un Morbido così... Non può far altro che dare più forza per affrontare le prossime sfide. Un elemento fondamentale per il gruppo in campo e fuori!

    RispondiElimina
  7. Per cuore, impegno e spirito di sacrificio la Ginestra di quest'anno riesce a fare gruppo in modo migliore rispetto alle passate stagioni.
    E' vero Cugio, un Morbido così incoraggia per il campionato!
    Per me è un piacere stare vicino a questa Ginestra! Forza ragazzi!

    RispondiElimina