1 dicembre 2011

Bollettino 8°a giornata Anspi Valdarno


Rallentano Lokomotive e Ginestra, fermate in casa da Benzina e Sales che riescono così a strappare un punto prezioso. Ne approfitta il San Leolino, che grazie alla vittoria sul campo dell'Atletico Terranuova scavalca i gialloverdi di Vannini al secondo posto in graduatoria.
Il Ponte alle Forche non fa sconti e regola il Bucine nella gara interna di sabato pomeriggio. Rotondo successo del Pestello che ospitava il Malva ( gara con ben 5 espulsi! ): da quando Bartoli siede sulla panchina dei giallorossi di Montevarchi, i suoi ragazzi hanno vinto tre partite e pareggiata soltanto una, uno rullino di marcia da primi della classe. Torna al successo il Sereto sul campo della Polisportiva il Ponte e prima vittoria per l'MCL Montevarchi che ottiene i tre punti sul fanalino di coda Levanella. 
Classifica quanto mai corta che rende avvincente questo inizio di campionato: al momento la Lokomotive sembra ancora avere l'esperienza necessaria per restare in vetta fino alla fine, ma il San Leolino sta recuperando la condizione negli uomini chiave e dietro la concorrenza pare agguerrita. 


3 commenti:

  1. 4 ammoniti e 1 espulso per la Ginestra e nemmeno un ammonito per la Sales. Sembra che siamo stati noi a riacciuffare il risultato con le unghie e coi denti... Ho proprio voglia di vomitare.

    RispondiElimina
  2. In effetti come darti torto caro amico mio...Voglio dimenticare quanto prima l'arbitraggio di sabato scorso sperando di trovare direttori di gara più in forma nelle prossime gare!

    RispondiElimina
  3. a me parevano perfino di più le ammonizioni....Suggestione?

    RispondiElimina