10 dicembre 2011

Risultati X°a giornata Anspi Valdarno

Lokomotive - Sereto 1 - 3

Pol. il Ponte - Sales 1 - 4

Bucine - San Leolino 3 - 1

MCL - Pestello 0 - 2

Ginestra - Atl. Terranuova 1 - 0
(Sacconi )

Benzina 78 - Levanella 0 - 0

Ponte alle Forche - Malva 6 - 2

4 commenti:

  1. I risultati del lunedì, oltre a provocare un'impensabile ed entusiasmante ammucchiata in classifica, rivalutano anche alcune prestazioni della Ginestra che, a parte la estemporanea (e, diciamo così, sfortunata?) serata di Ponte alle Forche, è stata comunque sempre all'altezza della situazione.
    Le prossime 'quattro-partite-quattro' ci diranno meglio dove la nostra squadra merita di stare, ma mi pare che oggi (con la sconfitta della favorita Lokomotive) si sia capito che il campionato sarà per tutti molto, molto, molto lungo.

    RispondiElimina
  2. Precisa, come sempre del resto, l'osservazione del mio caro Maurinho! Sarà un campionato più combattuto rispetto a quello dell'anno scorso dove la Loko ha dominato dall'inizio alla fine.
    Vediamo se la nostra Ginestra sarà in grado di restare in alto fino al termine.

    RispondiElimina
  3. Intanto, il fatto che alcuni vagoni abbiano sopravanzato, seppure temporaneamente, la locomotiva è un miracolo che non si verificava da 8-9 anni. Certo che la Loko è ancora la favorita, soprattutto se recupererà in fretta le importanti assenze di questo periodo: il calendario è ora dalla sua parte. Alla fine di gennaio le idee saranno un po' più chiare: ma se poi non lo fossero e si mantenesse questa incertezza, tanto meglio per lo spettacolo (si dice così, no?)

    RispondiElimina
  4. Concordo sul fatto che fino alla fine del girone d'andata, pieno zeppo di scontri al vertice, sarà difficile avere un'idea precisa delle reali forze in campo.
    La Loko probabilmente non è al top della condizione in questo periodo, ma l'abitudine a vincere risulterà fondamentale nel rush finale.
    Comunque, gran bel campionato!

    RispondiElimina