2 dicembre 2011

Tutto pronto per la trasferta di Malva


Buona seduta di rifinitura quella di ieri sera nella quale Vannini ha voluto il massimo impegno dalla sua Ginestra in vista della trasferta di domani sul campo del Malva. 
Allenamento a ranghi abbastanza compatti dove si registravano le assenze di Liccardo ( ancora fuori per lavoro ), Romei, Marini, Mazzierli, Gallorini, Chiatti, Procelli Gianni, Riccucci,Mazzuoli e Zumaeta.

Incoraggiante il rientro in gruppo di Bucciarelli e Marcheselli. Domani non saranno della partita il cobra Bracciali,( motivi di lavoro ), Onsihuay Ramos ( squalificato ) e Liccardo. Speriamo di rivedere qualcuno degli assenti storici di questa stagione, nella speranza che ricomincino ad allenarsi con costanza per guadagnarsi un posto in squadra: il campionato è lungo e ci sarà bisogno di tutti. 
Movimentato post allenamento al Tennis Club di Montevarchi dove Bracciali, Belardi, Marcheselli, Ramos ed un vigile Maurinho hanno terminato la scorta di limoncello offerto dalla casa. Intercettato dai microfoni di Prisma Sport, Morbidelli, a cena con altre persone, ha dichiarato di non poter prescindere dall'appuntamento, a tavola, del giovedì!

5 commenti:

  1. Per completezza di informazione, e per evitare pericolose illazioni, va detto che El Alto, tutti i giovedì, dopo l'allenamento, consuma una frugale e rapida cena con gli amici al Tennis prima di ri-sedersi, poco dopo e più a lungo, al tavolo del torneo di Burraco, in cui asserisce di essere un osannato campione. Ricordiamoci però, senza alcuna malizia, che dice la stessa cosa anche per il calcio, per il calcetto, per il beach-soccer, per il volley, per il beach-volley, per il basket, per il beach-basket, per la pallamano, per la beach-pallamano, per il baseball, per il beach-baseball, per il rugby, per il beach-rugby, per il sesso, per il beach-sesso ecc...

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: che nessuno si azzardi a dire che El Alto è il numero uno negli sport da fermo.

    RispondiElimina
  3. Hai sbagliato solo il sesso il resto e giustissimo . El alto come dici te altrimenti morbido

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo che ad una certa ETA il gioco del Burraco e utile e te lo consiglio vivamente ci si rilassa

    RispondiElimina
  5. Volevo precisare che "El Alto" è la versione spagnola dell'equivalente toscano "I Lungo"!
    Grande Morbido sempre presente!

    RispondiElimina