16 giugno 2011

Foto cena di fine stagione




Splendida serata quella trascorsa ieri sera al ristorante Antico Portale di Capannole. La Ginestra si ritrovava a cena per i saluti prima della pausa estiva. Un grazie al presidente ed alla dirigenza per aver organizzato questo ritrovo.



Fin dalle prime battute il clima è quello di festa


Gli inseparabili Bardelli e Francini in posa per l'obiettivo di Prisma Sport; inseparabili lo saranno fino all'inizio della prossima stagione, poi, almeno in campo, dovranno dividersi. Pare proprio che l'attaccante gialloverde vestirà la maglia del Pestello a partire dal prossimo campionato.


I centrali Gianni Procelli e Bucciarelli sembrano dosare bene le energie: la serata è ancora lunga. Ottima la forma di Marcheselli, se inizierà la prossima stagione in queste condizioni sarà difficile per mister Vannini tenerlo fuori!


Il tavolo presidenziale!


Notare gli occhi stralunati di Panio: il vino aveva già cominciato a regalare le prime emozioni!


Anche capitan Caiani pare pronto al rientro, come del resto hanno sfoggiato un'invidiabile forma calcetto anche Belardi, Daniele Procelli e Giannino Casini


Nei tavoli che contano si gettano le basi per la prossima campagna acquisti



Il vero protagonista della serata!


Sono aperte le iscrizioni per la trasferta a Riccione...


Il presidentissimo Aldinucci ha preso la parola per congratularsi con la squadra per i risultati raggiunti in questa stagione. Il terzo posto in campionato è un risultato più che onorevole e che va ben oltre le premesse di inizio stagione. Ovviamente non ha mancato di ringraziare mister Vannini per come ha saputo motivare e guidare i suoi durante tutta la stagione: è stato l'unico a credere nelle possibilità di questo gruppo fin dal primo allenamento.


Un ghiotto Caposciutti non ha resistito alle fragole con il gelato!


La serata prosegue all'aperto e le bottiglie di grappa e limoncello si svuotano in men che non si dica!


Bella storia la Ginestra vista così!


Anche mister Vannini si è unito ai suoi e non ha disdegnato di stuzzicare i ragazzi


Anche Bucciarelli ha voluto una foto ricordo con Riccardo Bardelli: tutti i gialloverdi hanno già chiesto a Vannini di poter marcare l'ex di turno quando si incontreranno Ginestra e Pestello!


La serata prosegue fra risate ed appuntamenti per ritrovarsi ai calcetti estivi


Il Cobra Bracciali, impegnato con un calcetto, è arrivato in ritardo, ma un piatto di crostini non è stato negato neanche lui: nonostante radio mercato abbia rivelato l'esistenza di una trattativa con il San Leolino, il presidente Aldinucci non ha voluto lasciarlo senza cena!

14 giugno 2011

Cena di fine anno

Cari Ginestrini, siamo arrivati a conclusione di un'esaltante stagione calcistica e quale migliore saluto, prima delle meritate vacanze, di un bel ritrovo a cena!

Appuntamento per domani 15 Giugno ore 20.15 presso il ristorante Antico Portale a Capannole

Tutti presenti!