15 gennaio 2012

Pestello - Ginestra nelle immagini


La Ginestra, sotto la guida di Caiani, cerca la miglior concentrazione prima della gara. Mister Vannini ha già parlato con i suoi ragazzi, adesso tocca a loro mettere in pratica le istruzioni ricevute.

Non è particolarmente freddo, anzi la giornata di sole sembra il clima ideale per una partita di calcio ed il numeroso pubblico giunto al campo lo dimostra


Ultime direttive prima del fischio d'inizio

Ce ne sono tante di persone che per diversi motivi vivono la passione del derby fra Ginestra e Pestello quotidianamente: uno di questi è lo storico Remo, colonna portante gialloverde, che ogni giorno incontra amici e rivali sportivi giallorossi praticamente sotto casa. Chissà quale accoglienza gli verrà riservata questa sera al bar! Non vorremmo essere in lui!

La dirigenza della Ginestra a colloquio prima della partita: il rammarico per non poter mai schierare la formazione tipo è tanto, ma ci si attende sempre e comunque il meglio dalla squadra.


Eccolo uno dei grandi ex di giornata: Riccardo Bardelli, l'anno scorso in maglia gialloverde, questa stagione non ha saputo resistere al richiamo del suo quartiere, alla compagnia dei suoi amici anche dentro al rettangolo di gioco. Sono stato proprio contento di vederlo scendere in campo oggi, temevo che l'infortunio rimediato a dicembre non lo facesse recuperare in tempo, ma grazie alle cure del pitone Dimitri tutto si è risolto al meglio. Bardelli, a fine gara, in merito all'episodio del rigore ha dichiarato ai microfoni di Prisma Sport: "Il rigore? Tutto calcolato: mi ero messo d'accordo con il Regolino. Io gli facevo il fallo da rigore e lui lo sbagliava! "

Eccolo Dimitri Bartoli incitare i suoi pochi attimi prima dell'ingresso in campo: la carica che ha saputo trasmettere ai ragazzi è stata tale da trasformare il Pestello da buona squadra quale era l'anno scorso, in un gruppo affiatato di giovani che credono ciecamente in tutto quello che il mister li consiglia e non hanno assolutamente paura di sognare. Complimenti Dimi.


Video in esclusiva solo su Prisma Sport: non perdere il video dell'entrata in campo delle due squadre!


La Ginestra ci prova su calcio d'angolo


Padroni di casa pericolosi su calcio di punizione: troppi i falli commessi dalla retroguardia gialloverde nel primo tempo


La vera battaglia è stata a centrocampo: ecco tutti i giocatori racchiusi nel cerchio centrale del campo

Foto di profilo per Scarrick Marcheselli: fin quando è stato in campo ha arginato come ha potuto la manovra pestellese


Eccoli i due allenatori di fronte alle rispettive panchine


Bardelli pronto alla battuta della punizione

Capitan Caiani compie un movimento falso e non ce la fa: al suo posta entra in campo Daniele Procelli.

L'arbitro ha appena fischiato la fine: scoppia l'esultanza del Pestello con mister Bartoli che abbraccia uno ad uno i suoi ragazzi. La festa proseguirà poi negli spogliatoi


Nessun commento:

Posta un commento