10 marzo 2012

Ginestra - Lokomotive 1 - 2

Con un poco di fortuna in più, probabilmente i gialloverdi di mister Vannini sarebbero riusciti a strappare un pareggio, ma questa stagione sembra proprio che tutto vada storto.
Nonostante il vantaggio della Lokomotive, Jorge Zumaeta, lesto ad intervenire su una punizione di capitan Caiani, era riuscito a pareggiare. La Ginestra poteva a quel punto cercare di abbassare il ritmo nel tentativo di colpire in contropiede, ma l'ingenua espulsione rimediata da Dominguez ha condizionato ogni ambizione di vittoria. Gli ospiti sono riusciti a riportarsi in vantaggio, mentre la Ginestra ha fallito l'occasione del due pari. 
Avanti su questa strada perché nonostante la sconfitta ci sono cose positive da salvare; è arrivato il momento di non guardare la classifica e di vivere alla giornata. Questa squadra ha ancora molto da dare.

9 commenti:

  1. Ragazzi, purtroppo anche oggi non ero presente per motivi di lavoro, quindi vi prego di integrare la mia cronaca.
    Ci vediamo sabato prossimo e forza Ginestra!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace davvero, ma per quante giornate sono squalificato? Lopez

    RispondiElimina
  3. Grande Lopez! Tranquillo, a volte la tensione gioca brutti scherzi! Per la squalifica aspettiamo il bollettino di Mercoledì. Avanti così con l'impegno e la voglia di sempre! Forza gialloverdi!

    RispondiElimina
  4. Junior temo che avrai almeno più delle due giornate canoniche... comunque non ti abbattere, anche sabato hai giocato bene e corso come un matto.
    L'affare play off è diventato molto duro, ma proviamo a levarci qualche soddisfazione...

    RispondiElimina
  5. No cavolo,che palle,cmq il difensore ha finto quel bastardo perchè il calcio non era mica violento e poi l'ho preso nel sedere,sai che male, ma! è la prima volta da quando gioco che vengo espulso. cmq ora sono fermo anche perchè la volta che calciai presi la terra e mi fa male il collo del piede. quando starò meglio verrò ad allenarmi,magari per stare in forma giocherò con il giglio fino a quando non sconto le qualifiche. boh, vediamo. che tristezza!

    RispondiElimina
  6. Forza ragazzi, squalifiche a parte che valuteremo dopo mercoledì, ci sono ancora tanti punti in palio e non è deciso niente. Certo raggiungere i play off adesso è dura, ma abbiamo l'obbligo di provarci fino alla fine.

    RispondiElimina
  7. Si infatti,dobbiamo andare avanti. forza ragazzi

    RispondiElimina
  8. Junior, non potrai tenerti in forma giocando né col Giglio né con qualsiasi altra squadra, in caso di squalifica, non scherziamo: il regolamento non lo permette... Mi raccomando. Vedremo di impegnarti di più in allenamento, quando sarai pronto a riprendere qualche pedata.

    RispondiElimina
  9. Strano perchè io sono tesserato con le due squadre e sono due campionati diversi.comunque mi informerò. appena mi starò meglio verrò ad allenarmi. forza ragazzi. Lopez

    RispondiElimina