4 marzo 2012

Levanella - Ginestra 1 - 3

Ritorno al successo per la Ginestra di mister Vannini nonostante le solite tante assenze. La squadra ha confermato di essere in ripresa e la vittoria non puo' che dare morale ai gialloverdi.

Levanella in dieci dopo appena sei minuti di gioco, ma nonostante l'inferiorita' numerica riesce a passare sorpendentemente in vantaggio.
Ginestra che durante la partita si permette il lusso di sbagliare la bellezza di due calci di rigore, il primo con Bertini che spara alto, il secondo con capitan Caiani che colpisce il palo.
Pergiunge pero' al pareggio con Jorge Zumaeta, per poi operare il sorpasso grazie ad una doppietta di un ritrovato Bertini, che riscatta cosi' l'errore dal dischetto.

Era importante vincere e risalire in classifica. Adesso avanti su questa squadra gia' a partire dal prossimo incontro casalingo contro la temibilissima Lokomotive.


10 commenti:

  1. Ragazzi, dato che sono fuori per lavoro, non ho potuto seguire la gara dal vivo. Ho riportato fedelmente il commento di chi era presente, ma se volete aggiungere qualcosa alla cronaca potete farlo utilizzando la sezione dei commenti.
    Forza Ginestra e spero di rientrare in tempo per la sfida di sabato!

    RispondiElimina
  2. Grande partita di cuore e carattere ragazzi , finalmente abbiamo vinto, sabato sarà dura ma non molliamo. lunedi non ci sono ad allenarmi, mi fa male il piede destro. ci vediamo al prossimo allenamento. Lopez

    RispondiElimina
  3. Sono del Levanella vi chiedo se mi potete inviare la vostra formazione al nostro sito...visto che l'abbiamo persa...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco la formazione:

      Di Santo, Mazzuoli, Bucciarelli, Romei, Procelli Daniele, Gallorini, Procelli Gianni, Caiani, Zumaeta, Bertini, Junior. A disp. Francini, Gonnelli, Bencini, Giusti, Chiatti, Belardi all. Vannini

      Elimina
    2. Grazie di avermi fatto completare il l'articolo sul nostro sito e buona fortuna per il proseguo...forza monte

      Elimina
    3. Complimenti al Levanella per la pagina web! Un altro bel sito che parla di calcio amatoriale! Continuate cosi'!

      Elimina
    4. Forza Monte sempre e comunque! In bocca al lupo anche al Levanella!

      Elimina
  4. In bocca al lupo a tutti, se giovedì prossimo, 15 marzo, alla riunione presso la sede Anspi dovessero essere confermate le voci della chiusura del campionato Anspi di Calcio a 11 a partire dalla prossima stagione... Sarebbe la fine di un'epoca e ci troveremmo tutti a decidere se tornare all'Uisp o passare al Calcio a 5 (dal quale il nostro presidente si dissocierà senz'altro).
    Sono voci, d'accordo, ma quando tuona...
    Comunque, in bocca al lupo soprattutto a noi per il fine settimana e, per favore, Junior: facci sognare!

    RispondiElimina
  5. Nel caso, io proporrei una bella stagione enogastronomica sotto la direzione tecnica di maurinho... il sabato sempre in trasferta presso cantine e aziende agricole... ci si guadagnerebbe di sicuro in salute (fegato a parte) e buonumore....

    RispondiElimina
  6. La saggezza del capitano sta facendo passi da gigante! Che fai, GC, invecchi davvero?
    Con un minimo di attenzione, si può preservare il fegato e anche il portafoglio (hai presenti quegli improvvidi incontri con qualche etilometro in mano a balzellatori maldisposti?).
    Sarebbe una vera pacchia.
    Però, per ora c'è da sfangare e bisogna sfangare.
    Mi raccomando, capitano: domani, grande partita.

    RispondiElimina