10 maggio 2012

Bollettino XXVI°a ed ultima giornata Anspi Valdarno

Complimenti dunque alla Lokomotive per la vittoria finale del campionato, che nell'ultimo turno straborda contro il volitivo Malva. In zona play off tutto deciso con il Pestello che si garantisce l'accesso come seconda classificata grazie al successo interno contro il San Leolino. Il Ponte alle Forche si classifica terzo e pareggia in casa dell'Atletico Terranuova risparmiando uomini ed energie in vista delle prossime battaglie. Il Bucine di prepotenza mantiene la quarta piazza vincendo contro il Levanella, mentre la Sales molla gli ormeggi a Sereto e spera di ricaricare le pile in previsione play-off. La Ginestra di mister Vannini espugna il campo del Benzina, una delle probabili avversarie in coppa; dietro la Polisportiva il Ponte regola l'MCL e se la vedrà contro Melani e compagni il prossimo fine settimana. 

2 commenti:

  1. Complimenti alla Lokomotiva vincitrice di un campionato tiratissimo ed equilibrato. Ancora di più hanno prevalso la compattezza e l'esperienza della truppa di mister Baroni.

    RispondiElimina
  2. Completamente d'accordo Cugio...hanno dimostrato, ancora una volta, che il gruppo è solido e che esperienza e mentalità vincente contano molto a questi livelli. Complimenti

    RispondiElimina