15 maggio 2012

Ginestra - Malva 4 - 1



Serata fresca, ma per fortuna non piove al comunale di Pian Di Scó dove Ginestra e Malva si affrontano per i quarti di finale della coppa “Don Marino Papi”. 

Mister Vannini, considerando le numerose assenze, sceglie la seguente formazione: Marini in porta, Giusti, Romei, Gianni Procelli e Caiani in difesa, Gallorini, Morbidelli, Bertini a centrocampo, tridente d'attacco formato da Dominguez, Regoli e Liccardo.
Chiatti e Bencini si accomodano in panchina. Completo bianco per i padroni di casa, mentre gli ospiti sfoggiano la tradizionale divisa amaranto.
Al 7' punizione a girare di Bertini che scavalca la barriera e scuote la rete per il vantaggio della Ginestra. Ecco il video della rete:



Al 22' occasione anche per il Malva con Cerretani che spara alto non sfruttando l'alleggerimento sbagliato della difesa gialloverde.
Al 27' percussione centrale di Dominguez che viene fermato prima dell'ingresso in area, la palla capita dalle parti di Liccardo che da fuori si coordina calciando al volo: è splendida traiettoria a spiovere che vale il due a zero.
Al 37' ancora Liccardo ci prova da fuori con un tiro al volo e la sua conclusione, stilisticamente perfetta, meriterebbe maggior fortuna.

Nella ripresa fuori Gianni Procelli  e dentro Bencini, con Liccardo che scala dietro nel ruolo di centrale.
Al 5' Bertini ci prova da fuori, ma il portiere del Malva é attento e devia in corner.
Al 9' esce Bertini, affaticamento muscolare per lui,  rilevato dal giovane Chiatti.
Al 21’ Bugialli impegna su punizione Marini che devia sopra la traversa.
Al 22' magistrale lancio di Morbidelli a servire Regoli che scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita con un pallonetto per il tre a zero gialloverde.
Al 25' in mischia su calcio d’angolo Bugialli accorcia le distanze
Al 39' Giusti é bravo e caparbio a chiudere il triangolo dopo un scambio con Regoli: il passaggio di ritorno del veloce attaccante sembra troppo lungo, ma il portiere Carbonia non trattiene in uscita permettendo così a Giusti di appoggiare in rete a porta sguarnita. 
Allo scadere doppio tentativo di Cuzzoni che prima si vede negare la gioia del goal da un prodigioso intervento di Marini, mentre nella seconda occasione non trova la porta per una questione di centimetri.


Note: ammonito Gallorini

5 commenti:

  1. non so se ci sarò venerdi,in questo momento non riesco nemmeno a piegare la gamba. lopez

    RispondiElimina
  2. Forza pantera, rimettiti in piedi che venerdì sera sarà un'altra dura battaglia ed abbiamo bisogno del nostro bomber!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,ma purtroppo non dipende da me,mi sto curando,spero di esserci. forza. lopez

      Elimina
    2. Senza Lopez non si può! DAI JUNIOR!

      Elimina
    3. Grande capitano...lopez

      Elimina