31 marzo 2012

Risultati XXI°a giornata Anspi Valdarno

Sales - Ginestra 1 - 0

Benzina 78 - Lokomotive 2 - 3

San Leolino - Atl. Terranuova 4 - 1

Bucine - Ponte alle Forche 1 - 1

Malva - Pestello 0 - 1

Sereto - Pol. il Ponte 2 - 2

Levanella - MCL 0 - 1

25 marzo 2012

Ginestra - Ponte alle Forche nelle immagini




Mister Vannini capisce l'importanza del match e cerca di spiegare ai suoi ragazzi ogni minimo dettaglio. Niente va lasciato al caso.

24 marzo 2012

Ginestra - Ponte alle Forche 1 - 1



Giornata grigia, ma non fredda quella che allo stadio di Pian di Scò trovano Ginestra e Ponte alle Forche, in campo per la ventesima del campionato Anspi Valdarno. Vannini decide per la seguente formazione: Di Santo in porta, Romei, Gianni Procelli, Bucciarelli e Caiani in difesa, Panio, Morbidelli, Zumaeta,  Daniele Procelli, Bertini a centrocampo con Liccardo punta centrale.
Completo bianco per i padroni di casa, mentre gli ospiti indossano pantaloncini e calzettoni blu con maglia a strisce gialloblu.

Risultati XX°a giornata Anspi Valdarno

Sales - San Leolino 0 - 1

Pestello - Pol. il Ponte 3 - 1

Ginestra - Ponte alle Forche 1 - 1

Sereto - Bucine 1 - 4

MCL - Atl. Terranuova 1 - 3

Malva - Benzina 0 - 3

Lokomotive - Levanella 3 - 1

21 marzo 2012

Programma XX°a giornata Anspi Valdarno

Match clou quello di domenica mattina presso il campo della Sales, dove i padroni di casa ospiteranno il San Leolino, probabilmente privo della guida tecnica di mister Sereni: vedremo se Lorenzo ricucirà lo strappo con alcuni suoi giocatori e ritornerà sulla panchina di una delle squadre candidate alla vittoria finale del torneo.
Da non perdere neanche Ginestra - Ponte alle Forche in programma sabato allo stadio di Piandiscò.

Bollettino XIX°a giornata Anspi Valdarno

Pareggio in vetta per il Pestello, che rischia addirittura di vincere sul temibile campo del Ponte alle Forche; dietro ne approfitta solo il San Leolino. che grazie al successo interno contro il Levanella aggancia la Lokomotive, fermata in casa dal Bucine. La Sales non va oltre il pari sul campo del Benzina, mentre la Ginestra torna al successo in trasferta nel derby contro l'MCL. Sorprendente il pareggio strappato dal fanalino di cosa Malva sul terreno delle Polisportiva il Ponte, come anche il rotondo successo con il quale l'Atletico Terranuova sommerge di reti il malcapitato Sereto di bomber Melani. 

18 marzo 2012

MCL - Ginestra nelle immagini


Mister Vannini catechizza i suoi durante il riscaldamento


La giornata primaverile invita i gialloverdi ad affettuare il riscaldamento in maglietta dopo un lungo periodo di freddo e neve

17 marzo 2012

MCL Montevarchi - Ginestra 0 - 3




Giornata primaverile al Pestello verde dove MCL Montevarchi e Ginestra si affrontano per la XIX°a giornata del campionato Anspi. Vannini comincia ad avere a disposizione qualche giocatore in più rispetto agli ultimi tempi ed ha finalmente la possibilità di scegliere.
Lieta notizia per i gialloverdi grazie al ritorno fra i pali di Marini, Mazzuoli, Bucciarelli e Gianni Procelli a comporre la linea a tre di difesa, Caiani, Marcheselli, Panio, Morbidelli e Daniele Procelli a centrocampo, Bertini e Liccardo di punta.
Completo bianco per la Ginestra, pantaloncini blu con maglia a strisce rossoblu per i padroni di casa.

Risultati XIX°a giornata Anspi Valdarno

Ponte alle Forche - Pestello 0 - 0

Lokomotive - Bucine 2 - 2

Atl. Terranuova - Sereto 5 - 2

MCL - Ginestra 0 - 3

Benzina - Sales 1 - 1

San Leolino - Levanella 3 - 0

Pol. il Ponte - Malva 1 - 1

14 marzo 2012

Programma XIX°a giornata Anspi Valdarno

In ordine di tempo, da non perdere Benzina - Sales in programma sabato alle 15.00 e tutti presenti lunedì sera al campo del Ponte alle Forche dove sarà di scena il Pestello dei miracoli. 

Bollettino XVIII°a giornata Anspi Valdarno

Mantiene la vetta il Pestello di mister Bartoli, che grazie ad una rete di Mariani espugna il campo di Sereto. Dietro tengono il passo la Lokomotive, vittoriosa sul terreno della Ginestra, il Ponte alle Forche, vincente contro il Bezina fra le mura amiche, ed il San Leolino, di prepotenza sull'MCL. Bucine vince a Malva come anche la Sales non ha problemi nel match interno contro il Levanella. La Polisportiva il Ponte rifila quattro reti all'Atletico Terranuova nel Monday Night e si porta a quota 25 punti in classifica.
Campionato sempre più aperto con in vetta quattro squadre raccolte in tre punti, in attesa del recupero dei dieci minuti finali fra Sales e Bucine. 

10 marzo 2012

Ginestra - Lokomotive 1 - 2

Con un poco di fortuna in più, probabilmente i gialloverdi di mister Vannini sarebbero riusciti a strappare un pareggio, ma questa stagione sembra proprio che tutto vada storto.
Nonostante il vantaggio della Lokomotive, Jorge Zumaeta, lesto ad intervenire su una punizione di capitan Caiani, era riuscito a pareggiare. La Ginestra poteva a quel punto cercare di abbassare il ritmo nel tentativo di colpire in contropiede, ma l'ingenua espulsione rimediata da Dominguez ha condizionato ogni ambizione di vittoria. Gli ospiti sono riusciti a riportarsi in vantaggio, mentre la Ginestra ha fallito l'occasione del due pari. 
Avanti su questa strada perché nonostante la sconfitta ci sono cose positive da salvare; è arrivato il momento di non guardare la classifica e di vivere alla giornata. Questa squadra ha ancora molto da dare.

Risultati XVIII°a giornata Anspi Valdarno

Ginestra - Lokomotive 1 - 2

Sereto - Pestello 0 - 1

MCL - San Leolino 0 - 3

Sales - Levanella 3 - 1

Malva - Bucine 1 - 2

PAF - Benzina 2 - 0

Pol. il Ponte - Atl. Terranuova 4 - 1


4 marzo 2012

Levanella - Ginestra 1 - 3

Ritorno al successo per la Ginestra di mister Vannini nonostante le solite tante assenze. La squadra ha confermato di essere in ripresa e la vittoria non puo' che dare morale ai gialloverdi.

Levanella in dieci dopo appena sei minuti di gioco, ma nonostante l'inferiorita' numerica riesce a passare sorpendentemente in vantaggio.
Ginestra che durante la partita si permette il lusso di sbagliare la bellezza di due calci di rigore, il primo con Bertini che spara alto, il secondo con capitan Caiani che colpisce il palo.
Pergiunge pero' al pareggio con Jorge Zumaeta, per poi operare il sorpasso grazie ad una doppietta di un ritrovato Bertini, che riscatta cosi' l'errore dal dischetto.

Era importante vincere e risalire in classifica. Adesso avanti su questa squadra gia' a partire dal prossimo incontro casalingo contro la temibilissima Lokomotive.


Risultati XVIIa giornata Anspi Valdarno

Pestello - Sales 1 - 0

Atl. Terranuova - Malva 3 - 0

Bucine - MCL 4 - 0

Levanella - Ginestra 1 - 3

San Leolino - Benzina 1 - 1

Sereto - Ponte alle Forche 0 - 0

Lokomotive - Pol. il Ponte 3 - 1