25 gennaio 2013

Risultati XIV°a Anspi Valdarno

Malva - Pestello 1 - 2
( Per la squadra di Bartoli si segnala una doppietta realizzata di Barlacchi Gabriele, giunto alla quinta rete stagionale, nonostante parta spesso dalla retrovie per poi fare il centrocampista aggiunto. Buon sangue non mente e se bomber Barlacchi ( Gianni ) quest'anno veste i panni del rifinitore, ci pensa appunto il fratello Gabriele a segnare! )

Sereto - San Leolino 0 - 5

Levanella - Ginestra 3 - 1

PAF - Atl. Terranuova 6 - 0

Lokomotive - MCL 5 - 0

Giglio - Benzina 2 - 1




Programma XIV°a giornata Anspi Valdarno


Bollettino XIII°a giornata Anspi Valdarno


20 gennaio 2013

Ginestra - Lokomotive 0 - 3

Temperatura sotto lo zero ieri sera al Pestello verde di Montevarchi per l'ultima del girone d'andata fra la Ginestra e la capolista Lokomotive.
Mister Casini, ancora alla prese con problemi di formazione, si trova a dover reinventare la difesa. Scendono quindi in campo Agolli in porta, difesa a quattro con Gori, Gianni Procelli, Ginaji e Giusti, centrocampo con Travaglini, José Ramos, Daniele Procelli, Caiani; in avanti l'esperto Dainelli fa coppia con il talentuoso Leo Ramos. 

Completo nero per gli ospiti, mentre la Ginestra indossa la tradizionale divisa gialla.

18 gennaio 2013

Risultati XIII°a giornata

Ginestra - Lokomotive 0 - 3
( Casini, Stanzione, Tartaglia )

Atl. Terranuova - Benzina  0 - 1

Giglio - Bucine 1 - 3

Sereto - Pol. il Ponte 1 - 4

Levanella - Pestello 0 - 0

Ponte alle Forche - Malva 4 - 0

San Leolino - MCL 3 - 1


17 gennaio 2013

Programma XIII°a giornata Anspi Valdarno


Continua il duello in vetta fra la Lokomotiva ed il San Leolino, che per il momento sembra l'unica squadra in grado di impensierire gli uomini di Baroni per la vittoria finale del torneo.
Dietro Ponte alle Forche e Bucine sembrano avere qualcosa in più delle altre, anche se prevedo un girone di ritorno in crescita per la Polisportiva il Ponte di mister Sereni e bomber Peri. 
La classifica si sta spaccando in due e se le compagini che aspirano ad un posto nei play off ( Pestello, Ginestra, Sereto e Giglio ) non cominciano a svegliarsi, rischiano di disputare tutte le coppa Toscana.

Bollettino XII°a giornata Anspi Valdarno



12 gennaio 2013

San Leolino - Ginestra 2 - 1

Gara che inizia subito in discesa per gli ospiti, grazie al vantaggio fulmineo realizzato da bomber Messina, bravo ad infilare la difesa del San Leolino. I ragazzi di mister Casini ci credono, ma pian piano i padroni di casa cominciano a rendersi pericolosi.

Pestello - Ponte alle Forche: RISSA!

La gara fra il Pestello ed il Ponte alle Forche, per la cronaca vittoria degli ospiti per uno a zero, è finita in rissa.

Risultati XII°a giornata Anspi Valdarno

San Leolino - Ginestra 2 - 1

Pestello - PAF 0 - 1

Lokomotive - Levanella 7 - 2

Malva - Benzina 3 - 4

As Giglio - Sereto 2 - 2

MCL - Pol. il Ponte 1 - 4

Atl. Terranuova - Bucine 0 - 1