29 aprile 2013

Ginestra - San Leolino 2 - 2



Penultima di campionato al Pestello verde di Montevarchi dove arriva il quotato San Leolino, orfano quest’oggi di bomber Mugnai. Mister Casini ha a disposizione solo due dei tre Ramos, ma può contare sul rientro del panzer Stellone, che sopperisce all’assenza dello squalificato Messina.
Scendono in campo: Agolli fra i pali, difesa composta da Mazzuoli, Gianni Procelli, capitan Caiani e Giusti; centrocampo di ferro guidato dal rientrante Marcheselli, Daniele Procelli, Leo Ramos e Zerouali; coppia d’attacco formata da Luis Ramos e Rosario Liccardo.

Alcuni scatti nel pre-partita: la presenza di Scarrick Marcheselli è sempre un ritorno gradito per i compagni: nella foto lo vediamo in compagnia della colonna centrale difensiva Gianni Procelli

La dinastia Panio a colloquio con capitan Caiani

Graditissimo anche il ritorno in campo di Stellone: quest'anno il lavoro l'ha tenuto lontano dai campi in molte circostanze, ma il suo apporto alla squadra è sempre fondamentale. Nella foto un affettuoso abbraccio all'ex di turno Max Belardi (Migo). Da notare anche la presa di Daniele Procelli e di Caiani

Un torello versione familiare prima dell'entrata in campo

27 aprile 2013

Risultati XXV°a giornata Anspi Valdarno

Ginestra - San Leolino 2 - 2
(Doppio vantaggio ospite con Calosci e Lapi, prima della rimonta gialloverde firmata da Leo Ramos e Gianni Procelli. Domani non perdete il post con la cronaca dell'incontro, arricchito da contenuti video)

Pol. Ponte - MCL 2 - 1

Sereto - Giglio 0 - 0

Ponte alle Forche - Pestello 1 - 0

Levanella - Lokomotive 1 - 1

Benzina - Malva 3 - 2




24 aprile 2013

Programma XXV°a giornata Anspi Valdarno


Penultima giornata di regular season dove ancora sono aperti delle posizioni per il play off. In lizza ci sono il Benzina, che ospita il Malva, la Polisportiva il Ponte, impegnata in casa contro l'MCL, il Bucine che affronta l'Atl Terranuova fra le mura amiche ed il San Leolino, ospite della Ginestra. 

Bollettino XXIV°a giornata Anspi Valdarno


22 aprile 2013

Ginestra - Polisportiva il Ponte 1 - 3


Fortunatamente non si abbatte, come annunciato dal meteo durante i giorni precedenti, il diluvio universale sul Pestello di verde di Montevarchi, ma solo un fastidioso ventolino che disturba i 20 primaverili gradi, che altrimenti porterebbero solo voglia di mare.  
Mister Casini opta, del resto non ha molte scelte, per i seguenti undici iniziali: Agolli in porta, difesa composta da Gori, Caiani, Gianni Procelli e Giusti; centrocampo con Sciascia, Daniele Procelli, Gallorini e Zerouali; tandem d’attacco formato da Nannucci e Messina.
Risponde mister Sereni mettendo in campo tutti i big, inclusi Venturini, Verdiani e bomber Peri, quest’ultimo in campo per quasi tutta la gara.  
Completo azzurro per gli ospiti, mentre la Ginestra indossa la divisa bianca gentilmente offerta da Romei Termoidraulica.


Partono benissimo i gialloverdi e già al secondo minuto si rendono pericolosi con un’incursione di bomber Messina, uno che da solo è in grado di fare reparto, ma il suo pallonetto non trova la porta.
Al 9’ ancora Ginestra ed ancora Messina, che da due passi trova la miracolosa respinta di piede da parte dell’estremo difensore ospite.

20 aprile 2013

Risultati XXIV°a giornata Anspi Valdarno

Levanella - Ponte alle Forche 1 - 3

Atl. Terranuova - Sereto 1 - 1

Pestello - Benzina 1 - 1

Ginestra - Pol. Ponte 1 - 3
Vendrini,Peri, Messina(G), Vendrini

Giglio - MCL 3 - 1

Malva - Bucine 2 - 3

San Leolino - Lokomotive 2 - 3


14 aprile 2013

AS Giglio - Ginestra nelle immagini

Arriva il primo sole di primavera e puntualmente tornano i servizi fotografici di Prisma Sport! Buona visione!


Ecco i gialloverdi ultimare le fasi di riscaldamento


Due dei fratelli Ramos in compagnia di Zerouali: e' sempre un piacere vedere una Ginestra "internazionale"

AS Giglio - Ginestra 2 - 1




Giornata primaverile al Pestello di verde di Montevarchi, dove va in scena il derby fra i padroni di casa del Giglio e la Ginestra. Mister Casini, orfano di Agolli squalificato, non può contare sul secondo portiere di ruolo. Bomber Messina sembra il prescelto a ricoprire il ruolo di estremo difensore, ma pochi istanti prima di scendere in campo l’esperto Dainelli si offre volontario, al fine di non togliere potenziale all’attacco gialloverde. Giglio che deve fare a meno dello squalificato Burini, un lusso per questa categoria e sempre un piacere vederlo in campo con la palla fra i piedi.
La Ginestra parte così: Dainelli in porta, difesa a quattro composta da Giusti, Gori, Gianni Procelli e Zerouali; centrocampo ricco di fantasia con il solo Gallorini a “sconciare”, accompagnato da Daniele Procelli e i fratelli Ramos Leo e Jose Antonio. Coppia d’attacco formata da Luis Ramos e bomber Messina.
Completo gialloverde per la Ginestra, mentre il Giglio indossa maglia bianca con pantaloncini e calzettoni blu.

13 aprile 2013

Risultati XXIII°a giornata Anspi Valdarno

As Giglio - Ginestra 2 - 1
Resti, Tabaku :: Messina (G)

San Leolino - Levanella 2 - 3

Sereto - Malva 2 - 5

Bucine - Pestello 1 - 0

Lokomotive - Pol. Ponte 2 - 0

MCL - Atl. Terranuova 1 - 1


11 aprile 2013

Programma XXIII°a giornata Anspi Valdarno


Partiamo dal derby di San Giovanni in programma nel posticipo di Martedì 16 Aprile: sicuramente una sfida che regalerà emozioni. Stimolante anche il banco di prova che attende il Levanella nella trasferta di San Leolino.
Bucine - Pestello da seguire in ottica play off, anche se i ragazzi del Pitone devono sperare nelle "disgrazie" altrui per salire sul treno del post season che conta.
Suggestiva, dopo il pareggio interno con il Giglio, la reazione della Lokomotive che ospita la Pol. il Ponte. Da seguire anche il derby di Montevarchi fra il Giglio e la Ginestra

Bollettino XXII°a giornata ANSPI Valdarno


10 aprile 2013

Ponte alle Forche - Ginestra 2 - 1


Solo con un rigore a tempo scaduto il Ponte alle Forche riesce a piegare una buona Ginestra nel recupero di campionato disputatosi ieri sera.
Gara generosa dei ragazzi di mister Casini che riescono a pareggiare con la rete di Luis Ramos e resistere alla pressione dei padroni di casa fino allo scadere. Netto il calcio di rigore, ma l'azione è viziata da un'altrettanto netta posizione di  fuorigioco. 
Peccato per la sconfitta, ma i complimenti ai ragazzi negli spogliatoi, fatti dal presidentissimo Aldinucci,  testimoniano la prova di cuore offerta dai gialloverdi.
Avanti così!

6 aprile 2013

Risultati XXII°a giornata Anspi Valdarno

Ginestra - Atl. Terranuova 2 - 1
(doppietta di Messina)

Pestello - Sereto 3 - 0

Levanella - Benzina 2 - 2

Ponte alle Forche - Bucine 6 - 2

Lokomotive - Giglio 1 - 1

Pol. Ponte - San Leolino 4 - 1