6 agosto 2015

Ginestra d'estate

Gialloverdi in vacanza

Sandrone portaci tutti al Rex!

Meno male che il Dedo manda qualche video sulla chat e grazie al cielo che Scarrick organizza banchetti faraonici a casa sua, altrimenti chi parlerebbe anche della gloriosa Ginestra gialloverde!? 

Di certo non io, sempre più vergognosamente impegnato col lavoro e con la testa chissà dove...comunque, come ricorda l'hashtag virtuale, la Ginestra vive e dobbiamo essere orgogliosi di farne parte:) 

Vista anche la partenza lavorativa (chissà come se la passa a Singapore...sarà permesse leggere Prima Sport!?) di capitan Caiani (Cugio, sempre con te, lo sai!) siamo proprio ridotti all'osso!

Ho notato, con immenso piacere, che anche il mio vecchio amico Sandrone (protagonista di innumerevoli avventure della saga "Dalla Ginestra alla Stelle") sta diventando sempre più presente sulla chat di Whatsapp! Che bella cosa! Per chi non conosce Sandrone (cosa peraltro impossibile, perfino per i nuovi arrivati) stiamo parlando di una bandiera leggendaria della Ginestra, un ragazzo che ha vestito la casacca gialloverde fin dagli albori e che ha condiviso gioie e dolori di tutta la storia ginestrina.
In campo ha lasciato il cuore, qualche anno fa pure un pezzo di tibia, a dimostrazione di come non conoscesse confine la passione verso i colori gialloverdi; ha subito svariati interventi, è tornato a trovarci durante le ultime gare della storia ginestrina e si è pure messo a disposizione, quando ancora non riusciva a stare bene in piedi, per allenare i portieri!

Adesso lo immagino dare  il meglio di sé nelle mitiche cena a casa di Scarrella Marcheselli, dove solo e soltanto lui riuscirà a fare gruppo scuotendo anche i più timidi (solitamente a suon di lievi pacche fra costole e polmoni...!).

Tanta stima Sandrone, lo sai vero? La prossima volta che ti troverò in via Vespucci la mia riverenza dovrà toccare terra: in bocca al lupo e forza Ginestra:)


   

2 commenti:

  1. Grande Cugio, una secchiata d'acqua frasca nel caldo appiccicoso dell'est asiatico ci voleva proprio! Tranquillo, nessuno si permetterebbe di bannare Prisma nemmeno in Corea del Nord!
    Mi sembra che i nostri amici e compagni di squadra si diano da fare questa estate, proprio come negli anni d'oro... Ora poi che anche il Presidente e Sandrone sono entrati (in scivolata e a piedi pari, come si conviene) nel mondo dei social e della messaggistica istantanea, siamo veramente al completo.
    Ci mancha solo di avere il classico obiettivo per fine agosto... arrivare al ritrovo di quel sabato pomeriggio, al polverosissimo Pestello Verde, nella peggior condizione fisica possibile....

    Buone vacanze gialloverdi!

    RispondiElimina
  2. Cugio! Strepitoso che mi commenti anche dall'Asia...che belle cose! In effetti i gialloverdi non danno tregua alla chat neanche in pieno agosto...proprio stamani stavamo parlando delle rispettive località di mare...ovviamente Sandrone aveva scelto Rex-Beach!
    Per il classico obiettivo di fine agosto...il Presidente Casini ci stava lavorando...ma non alimentiamo sogni invano per il momento!
    Mi manchi, anzi ci manchi e spero di rivederti presto...

    RispondiElimina