30 settembre 2015

Meno male il Monte vince...

Eh si, perché se non vincesse neanche il vecchio glorioso Monte, cosa ne sarebbe del nostro orgoglio cittadino? Dovremmo tutti tifare Calcio Pestello? (Aspetto a gloria il prossimo video-episodio di "Anch'io tifo Calcio Pestello" capito Marco!?). Anche si, ma non sarebbe la stessa cosa, visto che dopo la fine ingloriosa della nostra Ginestra, siamo tutti in preda ad una profonda crisi d'identità.
E pensare che Sandrone si è pure introdotto alla grande nel mondo multimediale dei social (che miracoli riesce a fare il consorzio della Bernarda, ragazzi!) ed avrebbe dato qualsiasi cosa pur di vedere in campo i suoi compagni (per poi, ovviamente, meleggiarli nella chat gialloverde:)

Per non parlare del Cugio capitan Caiani, pronto ad assoldare il più famigerato hacker di Singapore pur di far orientare un satellite asiatico direttamente sul Pestello verde durante le gare della Ginestra: dovrà pure organizzare il fine settimana in quel cantuccio di mondo? Mica può consumare tutti i coupon aziendali per il massaggio "lomantico"!? (Ruggero dei Timidi docet:)

Il Ganna, invece, lontano dagli occhi della gente, ed in particolare da quelli dei suoi gialloverdi, pare abbia apparecchiato il tavolo di cucina con tanti piccoli omini in maglietta e calzoncini (simili a quelli ben più noti del Subbuteo) e che ogni maledetta domenica si diverta, in piena trance agonistica, a stenderli uno ad uno con una biglia di vetro per poi gridare, lontano dagli orecchie delle nipotine,: "COLPITO!"

Occorre fare qualcosa, non posso, tutte le volte che lo incontro a fare jogging, gridargli da distanza siderale: "IO STO COL GALLO!"
E' comprensibile che mi manchi urlarglielo tutte le volte che toccava palla, ma non posso neanche fermare il traffico di via Vespucci quando che lo incontro! Una volta la Ganghina ha pure chiamato la forestale perché temeva mi fosso invaghito di un povero pennuto!

Ed il buon vecchio Scarrick...ma vogliamo parlare un attimo del guerriero del centrocampo gialloverde, Questo cuor di ragazzo non è che tutti i fine settimana, perché non può ritrovarsi al campo, debba rinchiudere moglie e figli in una stanza per aprire le porte di casa ad un'orda di affamati primitivi in cerca di cibo (e di vino!). Questo deve finire, ne va del colesterolo di tutti noi!

Il Presidente Casini, per l'amor del cielo, non è che deve rischiare di venir malmenato dalla sua compagna per l'invio di materiale scottante all'interno della chat gialloverde, solo nel tentativo di tenere ancora unito il gruppo! Suvvia! 

Per non parlare dell'unico ed inimitabile Dedo Maravilha: ha finito e rifinito il giro dei suoi fornitori abituali. Pare che, da adesso in poi, gli unici video che potrà condividere con il gruppo siano quelli promozionali della Toyota! Sai che libidine!

Detto quanto sopra, che il Monte continui a vincere:) 




4 commenti:

  1. Alè alè, ROSSOBLE'!!!! Un abbraccio dalla lontana Asia al mio caro cugino! Quando mi raggiungi? Almeno gli si fa vedere come siamo "lomantici".... (Old Vespucci style, sezione Verri di Chievolona)

    RispondiElimina
  2. Grande CUGIO! Molto presto, ti raggiungo molto presto perché l'orchite cronica cresce e non riesco a rigovernarmela! Motivo per cui, mi sento molto "lomantico"!!!!
    Un abbraccio e mi manchi...!

    RispondiElimina
  3. che nostalgia, oggi sarebbe la prima di campionato e invece niente! Un abbraccio a tutti dal Texas! Gallo

    RispondiElimina
  4. Davvero... la prima di ottobre... e invece di essere tutti al Pestello siamo sparpagliati a caso per il mondo... mah!

    RispondiElimina