29 dicembre 2015

Moncioni Bar Sport #3

Attenzione Italia! Una notizia bomba che risolleverà le sorti dell'economia italiana! Le aziende metalmeccaniche della nostra penisola stanno per riconvertire la loro storica produzione: a partire dalla fine del calciomercato di inverno inizieranno a produrre cinture di castità!

Si, avete capito bene, proprio quelle che andavano tanto in voga nel medioevo. Non più un lavoro destinato ai singoli fabbri artigiani di una volta, ma pare sia sorta la necessità di una produzione industriale su larga scala!

Alla notizia del probabile ritorno in Italia del verro...oops bomber di razza Osvaldo (Pablo Daniel, già impallinatore di Firenze, Torino e Milano), con all'attivo già 4 figli con quattro donne diverse, i comitati regionali femminili si sono attivati al fine di evitare altri eredi del goaleador (fra le lenzuola!). 

In bocca al lupo Osvaldo, magari il Boca Juniors si metterà una mano sul cuore (pensando alla povera Italia!) ed una al portafoglio, cercando di riportarti a casa! Con somma delusione di tutte le aziende metalmeccaniche italiane che sognavano un nuovo boom economico!


Nessun commento:

Posta un commento