28 novembre 2016

Ginestra: arrivano rinforzi

Previsti rinforzi in casa gialloverde

Inutile stare a lamentarsi per le pesanti sconfitte subite, alla Ginestra erano tutti coscienti del fatto che l'anno della rinascita sarebbe stato un cammino in salita. 
Il primo vero obiettivo è stato raggiunto: i gialloverdi sono tornati in campo, gli allenamenti settimanali hanno ripreso il loro solito ritmo e la Ginestra è rinata.
Questo non significa che ogni partita debba registrare un passivo pesante per i ragazzi di Procelli, la tendenza va invertita quanto prima. Segnali di miglioramento si intravedono, ma ancora non sono sufficienti ad ottenere dei risultati positivi.

"Il Presidentissimo ha deciso di investire" - commenta oggi il DS Amodio -" Questi sono giorni frenetici, stiamo cercando di anticipare le mosse di mercato per assicurarci le prestazioni di nuovi elementi. Stiamo lavorando per mettere a disposizione di Mister Procelli un buon mix di giovani e di ragazzi più esperti".

Abbiamo provato a "rubare" qualche nome al DS, ma seppur molto abbottonato, si è lasciato scappare un nominativo che, se confermato, avrebbe del clamoroso. Dopo il ritorno di Jorge, qualità e quantità per il centrocampo gialloverde, in casa ginestrina sono pronti a rispolverare la maglia numero 9, quella dell'unico coccodrillo-centravanti del Valdarno. Il jacaré-Nuzzi è pronto a rimettere gli scarpini, rigorosamente senza calzini, ed a riportare in alto la Ginestra a suon di reti! 

Anche il giovane Nannucci pare sia stato avvistato agli allenamenti ed, interpellato sull'argomento, il DS Amodio commenta: "confermo, posso confermare che anche Leonardo tornerà a vestire la casacca gialloverde".

Dicembre che si preannuncia caldo in casa Ginestra e speriamo che anche dal punto di vista dei risultati i nuovi arrivi contribuiscano alla prima vittoria! 

Nessun commento:

Posta un commento