19 febbraio 2017

Ginestra - Sales Figline 1 - 2

Nessun punto per i ragazzi di Procelli, ma la sensazione positiva è quella di aver recuperato il gioco e lo spirito di squadra. 

Peccato per il risultato, la Ginestra non ha assolutamente demeritato, ma nel calcio vince chi la mette dentro e la Sales è stata più brava a farlo. Con il portierone Marini fermo ai box per un infortunio muscolare, tra i pali Procelli è costretto a schierare la novità Scapecchi che, a dirla tutta, non ha per niente sfigurato. 

I gialloverdi sono riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete di Jimmy che ha ben finalizzato un'azione egregiamente impostata da Nannucci e Dhau. E' la fase migliore della Ginestra che contiene il ritorno figlinese e prova a colpire di rimessa. 

Purtroppo, prima della fine del tempo la Sales pareggia sfruttando una disattenzione della retroguardia gialloverde. Dhaou avrebbe la palla del nuovo vantaggio, ma non riesce a concretizzare. 

Nella ripresa fa il suo ingresso anche Monteleone che subito non sfrutta una buona occasione. Sul capovolgimento di fronte Sales in vantaggio su una conclusione da fuori. Ancora Dhau si rende pericoloso, ma il risultato non cambia. 

La sconfitta fa male, ma aversela giocata alla pari con la Sales è una buona iniezione di fiducia per il futuro. 


Nessun commento:

Posta un commento