30 marzo 2017

Cascia - Ginestra 2 - 2

Mister Renzoni ritrova Ninja Turtle Procelli in cabina di regia, mentre davanti si rivede Youssef ad affiancare Mustapha Zeruali nell'inedita coppia d'attacco giallo verde.

 Tra i pali la certezza Marini, linea di difesa composta da Dami Jr, Ceccherini, Cappelli e Isham Zerouali, centrocampo di spessore con Turbo Beppino, Adil El Yamani, Scarrick e Procelli a suporto di Mustapha Zeruali e Youssef.

L'inizio non è dei migliori con un paio di occasioni concesse ai padroni di casa, ma la Ginestra riesce a passare in vantaggio con una conclusione da fuori di Adil El Yamani. Purtroppo il vantaggio non dura molto ed il Cascia pareggia su punizione. Nei minuti successivi i gialloverdi rischiano, ma sono bravi a non capitolare.
I ragazzi di Renzoni non riescono a sfruttare le occasioni capitate a Isham Zerouali ed El Yamani, ma è solo questione di tempo. Immediata arriva la rete diYoussef su appoggio di Mustapha Zerouali. Ginestra che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio.

La Ginestra culla il sogno della vittoria, ma il Cascia che entra in campo nella ripresa reagisce agguantando il pari con un colpo di testa. Nel frattempo Nannucci per Youssef e Panzer Innocenti per Mustapha Zerouali.
Mischia in area gialloverde, ma per fortuna niente di fatto. Beppino Monteleone in grande spolvero in un paio di circostanze, ma sul finale Ginestra che si chiude troppo rischiando di subire la sconfitta.

Un pareggio tutto sommato giusto dove la squadra ha mostrato progressi sotto vari aspetti. La strada da percorrere è questa, restare concentrati e provare ad entrare in campo sempre con la giusta determinazione.




Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento