14 marzo 2017

San Cipriano - Ginestra 3 - 2

Dopo la pausa forzata per la gara non disputata il turno precedente, la Ginestra di Mister Renzoni scende in campo a San Cipriano nella speranza di risalire la china di un campionato che ancora non l'ha vista  protagonista.
Gialloverdi che subiscono il vantaggio dei padroni di casa, ma che riescono ad agguantare il momentaneo uno ad uno grazie ad un'incornata del panzer Innocenti. San Cipriano che sfrutta una disattenzione della retroguardia ospite per tornare nuovamente avanti; la Ginestra ci prova e solo con una conclusione dalla distanza di Jorge trova il pari.
Purtroppo per i ragazzi di Renzoni il finale è di estrema sofferenza, nonostante gli innesti del Coccodrillo Nuzzi e di Cerrato nel tentativo di tenere su palla, e non può che portare alla capitolazione per il definitivo 3 ad 2 a favore del San Cripriano.

Peccato per le troppe leggerezze difensive in una gara dove, pur non avendo disputato una grande prestazione, tornare a Montevarchi con almeno un punticino sarebbe stato più che fattibile. Ginestra da rivedere, ma la strada è quella giusta a livello di impegno. 


Nessun commento:

Posta un commento