24 aprile 2017

Ginestra - Zona Franca 3 - 2

Partita molto divertente, disputata a viso aperto da entrambe le squadre, che ha visto la Ginestra di mister Renzoni tornare al successo in un alternarsi di emozioni fino al triplice fischio finale.
Partono bene i gialloverdi con panzer Innocenti che non sfrutta la bellezza di due occasioni, ma il goal è nell'aria ed arriva poco dopo. Ottima assistenza di Adil sulla destra che serve il panzer gialloverde in area che non sbaglia.
La Zona Franca non ci sta ed agguanta il pari su rigore. E' il momento in cui, tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa, la Ginestra è costretta a soffrire, ma resta in piedi grazie alla classe ed all'esperienza del portierone Marini. 

Poi arriva la giocata che cambia il volto alla gara, il giusto premio ad una stagione che ha visto Mustapha Zerouali impegnarsi come non mai, dimostrando un grande attaccamento alla maglia. Un destro a rientrare, carico di effetto, che non lascia scampo al portiere ospite. Ginestra nuovamente avanti. 
Gara che non conosce pause e gli ospiti hanno nuovamente la forza di pareggiare, ma i gialloverdi hanno qualcosa in più e lo vogliono dimostrare. 

La rete della vittoria arriva grazie ad una gran conclusione di Cappelli che mette fine ad un'azione concitata in area ospite. 

Volti distesi in casa ginestrina e buoni propositi per il futuro. Il DS Amodio, secondo fonti indiscrete, pare sia già all'opera per portare un paio di innesti di spesssore...il mercato è appena cominciato! 

Nessun commento:

Posta un commento