3 settembre 2017

Ginestra: al via la stagione 2017/2018

I gialloverdi pronti ad affrontare una nuova stagione

E' finita l'estate? Siamo nel bel mezzo del Gioco del Pozzo con la festa del Perdono che sta animando Montevarchi? Le ferie sono finite ed avete fatto strage di cuori sulla battigia? 

Nulla di tutto questo ha più senso (oddio, un breve ritorno sulla battigia si potrebbe organizzare...), lunedì sera la Ginestra si ritrova, pronta per una nuova esaltante stagione sotto la direzione generale del Presidentissimo Aldinucci, agguerrito più che mai e prodigo di nuovi incoraggianti consigli da dispensare ai suoi ragazzi. 

Il DS Amodio ha lavorato sotto traccia per mesi e mesi (praticamente ha esaurito interi stipendi in aperitivi per la sua campagna acquisti) nel tentativo di rinforzare la rosa: "la storica ossatura con dei nuovi arrivi che porteranno qualità in ogni reparto", queste le parole del DS a 48 ore dall'inizio della preparazione. 

Il programma della prima settimana di lavoro è il seguente:

Da Lunedì 04 Settembre a Giovedì 07 Settembre ore 19.30 presso il campo del Pestello Verde di Montevarchi (si raccomanda di portare scarpe da ginnastica e di cancellare tutto il materiale multimediale inviato da Dedo Maravilha...c'è da correre!)

Sabato 09 Settembre Montevarchi ore 15.00 ritrovo presso lo stadio di Pergine dove sarà in programma un'amichevole con il Montalto

Domenica 10 Settembre allenamento ore 10.00 presso il campo del Pestello Verde di Montevarchi 

Tutti presenti e forza Gialloverdi!

Nessun commento:

Posta un commento