5 settembre 2017

L'era di mister Renzoni

Nuovo allenatore in casa gialloverde

Ieri sera è iniziata ufficialmente l'era di mister Renzoni alla guida della Ginestra. Un nuovo capitolo per la storica squadra di Montevarchi che si è ritrovata al campo del Pestello verde per iniziare la preparazione in vista del campionato Arci. 
Mister Renzoni, carattere deciso ed idee molto chiare, ha espresso alla squadra quale sia il suo credo tecnico tattico, ma sopratutto ha tenuto a precisare come caratteristiche quali impegno, rispetto e coesione di gruppo siano la base principale per affrontare la stagione. Sicuramente la sua esperienza sarà di grande aiuto per la Ginestra.

Dopo la presentazione di Renzoni, ha preso parola il Presidentissimo Aldinucci che ha sottoscritto in pieno quanto dichiarato dal mister ed ha ricordato a tutti il massimo rispetto che si deve portare verso la maglia gialloverde. 

Il gruppo è apparso in buona forma, con la vecchia guardia pronta a trainare la squadra ed i giovani desiderosi di fare bella figura fin dai primi scatti in salita. Lo spirito è positivo, ovviamente andrà mantenuto fino a Giugno. 
Alcuni dei gialloverdi, a dire il vero quelli più giovani, si sono candidati a partecipare alla sfida di Prisma Sport che questa stagione mette in palio una cena al primo ginestrino che raggiungerà quota 10 reti in campionato. Domenica verranno raccolte le adesioni definitive, dopo di che verrà stilata un'apposita classifica su questo blog. 

Forza Ginestra e buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento