10 settembre 2017

Montalto - Ginestra 3 - 2

Prima amichevole in casa gialloverde

Dopo appena una settimana di lavoro, la Ginestra di mister Renzoni si sgranchisce le gambe sul campo di Pergine affrontando in amichevole il Montalto. Un test per premiare i ragazzi dopo giorni di duro lavoro che è servito a tutti per riprendere confidenza con il pallone.
Alla fine la vittoria è andata ai padroni di casa, ma come dicono i "bravi" giornalisti, a questo punto della stagione i risultati non contano. L'importante è fare squadra e capire come gestire al meglio il materiale umano (o disumano, visti i soggetti tanto cari al Presidentissimo Aldinucci!) a disposizione.

Per la cronaca le due reti gialloverdi sono state segnata da Beppino Monteleone che in questa settimana si è dimostrato in forma fin dalle prime sgambate. La stagione è ancora agli inizi, l'importante per tutti sarà mantenere un livello di forma accettabile per l'intero campionato. 

Purtroppo stamani il tempo è stato inclemente e l'allenamento è stato annullato. Nonostante qualcuno avesse proposto di cimentarsi in una discesa di rafting, utile forse a smaltire i vari giri di Cuba/Mojito/Spritz del battesimo di ieri, le condizioni erano proibitive. Meglio, forse, restare a casa a fare un pò di trecce come suggerito dall'immagine postata da Dedo Maraviglia!

Appuntamento, quindi, per Martedì sera ore 19.15 al campo del Pestello verde.    

Nessun commento:

Posta un commento