6 settembre 2017

Ultime da casa Ginestra

Continua la preparazione in casa gialloverde


Sotto l'attenta guida di Mister Renzoni prosegue la preparazione alla Ginestra, basata non solo sul lavoro aerobico, ma anche sul potenziamento della muscolatura.
Renzoni sta lavorando molto anche sulla mente dei gialloverdi, reduci da stagioni alquanto deludenti, ma desiderosi di mostrare il loro vero valore. Con finalmente a disposizione una porzione di campo, si iniziano ad intravedere la formazione tipo e c'è molta curiosità nei riguardi dei nuovi arrivati. Occorrerà ancora un pò di pazienza, visto che la prima amichevole è prevista per sabato prossimo.


Il duro lavori di queste prime sedute tornerà sicuramente utile durante il campionato, questo mister Renzoni lo sa e grazie alla sua esperienza non perde occasione per ricordarlo ai suoi ragazzi. Per chi è impossibilitato a raggiungere il campo per gli allenamenti in tempo per l'inizio dei lavori, sono addirittura previsti dei programmi personalizzati. 

Sul fronte mercato il DS Amodio resta vigile in attesa di qualche ghiotta opportunità: sono stati fatti dei sondaggi per un centravanti di spessore, ma per il momento la trattativa resta segreta. D'altronde è ormai risaputa la bravura del DS nel lavorare sotto traccia. 

Nessun commento:

Posta un commento