21 ottobre 2017

Ginestra - Arci Matassino 0 - 2

I gialloverdi di mister Renzoni rimandano ancora l'appuntamento con la prima vittoria

Un buon primo tempo equilibrato aveva illuso i tanti tifosi gialloverdi accorsi ieri sera al Pestello verde di Montevarchi per la terza giornata del campionato Arci Valdarno. 
Di fronte ai padroni di casa della Ginestra, la collaudata formazione del Matassino, storicamente una delle protagoniste di questo torneo.Nella prima frazione la Ginestra tiene bene il campo concedendo solo un paio di occasioni agli ospiti che però non sfruttano al meglio; i ragazzi di Renzoni riescono a rendersi pericolosi solo in una circostanza e le squadre vanno a riposo sullo zero a zero.
 
Nella ripresa il Matassino passa in vantaggio su calcio di rigore; l'occasione per pareggiare capita sui piedi di Monteleone, servito da Youssef, ma il tiro è debole. 
Proprio nel momento di maggiore sforzo prodotto dalla Ginestra, il Matassino colpisce in contropiede trovando il raddoppio che chiude definitivamente la gara. 

Il campionato è ancora lungo e l'inizio sembrava estremamente proibitivo per i gialloverdi, ma visto gli esito degli incontri con Sparta Reggello e Matassino poteva andare decisamente peggio. Sono arrivate, come prevedibile, due sconfitte, ma la squadra ha cercato di reagire non chiudendosi troppo. 
Adesso è arrivato il momento di osare provando a fare qualcosa di meglio nella speranza di ottenere i primi punti di questa stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento