25 dicembre 2017

Buon Natale gialloverde!

Buon Natale Ginestra! 



Anche quest'anno, del resto come ormai da sempre, è arrivato il Natale in casa gialloverde. Che dire...visti i risultati non brillanti qualcuno aveva gentilmente chiesto a Babbo Natale e soci di ripassare più tardi...ma considerati i molti impegni in giro per il mondo, non è stato proprio possibile! Il Presidentissimo si era pure offerto di riverniciargli la slitta a prezzo scontato, ma la trattativa non aveva nessun margine di riuscita.
Così, vista l'impossibilità di attendere tempi migliori, la Ginestra non si è scoraggiata ed ha organizzato la tradizionale cena di Natale. Un appuntamento gradito da tutte le persone vicine alla squadra dove non mancano mai buoni piatti e soprattutto del buon vino. A quello, in tutta onestà, qualcuno dovrebbe avere il coraggio di porre un limite...ma capisco rappresenti un atto veramente estremo di coraggio!


Ed ecco, così, i primi effetti dell'alcol sulle facce dei nostri ragazzi...beati (forse inebetiti rende meglio l'idea!) come davanti al presepe vivente del Rex!
PS: in questa foto manca Dedo Maravilha perché le sue doti di provider d'eccellenza sono superiori a tutti!  


Storicamente gli infortuni più comuni, in ogni squadra che si rispetti, sono quelli che affliggono gli arti inferiori; alla Ginestra esistono delle rare patologie che colpiscono stranamente le articolazioni della spalla, ma soprattutto quella del gomito! 

In alto i vostri calici è il grado di battaglia scandito da Scarrick (un professionista del campo insieme al DS Amodio) prima ancora di azzannare qualcosa! 
Nessuno vuole correre il rischio di restare attardati rispetto alla tabella di marcia etilica!


E' Natale, tutto vero e tutti d'accordo, ma il ricordo delle vecchie passioni mai sopite torna sempre a farsi vivo! Però sono proprio una bella coppia! 



Babbo Natale ha portato le nuove maglie ed il Presidentissimo non poteva che iniziare il giro dalle due bandiere gialloverdi per eccellenza, anima e cuore di questa rinascita che, seppur fatica ad affermarsi a livello sportivo, ha già centrato l'obiettivo di ridare vita ad un gruppo dato per finito. 


Previa la sua pazienza, i risultati arriveranno e con essi anche quei viscerali cori di festa che Prisma  Sport (colpevolmente assente da tempo!) amava tanto riportare dalla pancia dello spogliatoio per diffondere in tutto l'etere la gioia gialloverde. 


Buon Natale e Tanti Auguri di Buone Feste a Tutti!


Nessun commento:

Posta un commento