8 ottobre 2018

Ginestra - Sparta Reggello 2 - 4

Esordio con sconfitta per la Ginestra

Troppo Sparta Reggello per i ragazzi di Mister Palazzi che, alla prima di campionato, ospitano la corazzata fiorentina rimediando una sconfitta.
Partono forte gli ospiti e già nel primo tempo si portano avanti di tre reti. Da dimenticare la prima metà di gara per i gialloverdi.

Ad inizio secondo tempo arriva la quarta marcatura ospite con la Ginestra che non riesce ad arginare le iniziative dello Sparta. Iniziano i cambi e l'entrata di Esposito Gennaro porta i suoi frutti con il centrocampista gialloverde che realizza la prima rete di giornata per la Ginestra. 

I padroni di casa prendono coraggio affacciandosi più frequentemente nella metà campo avversaria e proprio in una di queste occasioni El Tirgre Dahou viene steso in area. Il direttore di gara non ha dubbi ed assegna la massima punizione; dal dischetto lo stesso Dahou che trasforma. 

La partita termina purtroppo qua, non c'è più tempo per provare una rimonta che avrebbe dell'epico. Ancora da fare in casa gialloverde, ma il campionato è ancora lungo e sicuramente mister Palazzi saprà trovare la giusta cura. Con l'impegno di tutto, a partire dagli allenamenti, i risultati arriveranno.     

Nessun commento:

Posta un commento