3 ottobre 2018

Serata speciale


Quando pensi che forse non sia la stagione ideale, che magari va a piovere e potresti prenderti un raffreddore andando al campo per l'allenamento gialloverde, forse non puoi immaginare il concentrato di emozioni che ti aspettano.
Ecco che arrivi, inizi a cambiarti e non puoi certo immaginare chi sta per spuntare dalla porta dello spogliatoio...è proprio lui, forse tutti avevano pensato che avesse postato la foto della borsa solo per aggradare il suo spirito burlone, invece il Cecche gialloverde ha fatto il suo esordio stagionale agli ordini di un più che entusiasta Mister Palazzi


La forma non è male, le gambe domani faranno un pò male, ma questa Ginestra ha bisogno del suo mastino gialloverde.


Serata di tattica, ma anche di sana fatica. Nessun dettaglio va lasciato al caso; prima si lavora sulla mente, poi sul fisico. Sabato la prima di campionato, è tempo di scelte in casa Ginestra. Mister Palazzi è stato chiaro: ci sarà posto per tutti, basta meritarselo e nessun verrà escluso a priori. La stagione si prospetta lunga.

  
Le emozioni non finiscono al Pestello verde di Montevarchi, quando improvvisamente torna a fare visita ai suoi compagni il mitico "Migo" Belardi, il buldozer del centrocampo gialloverde della storia recente. Tanti ricordi, ma soprattutto tante emozioni che legano i ginestrini all'esperienza di Belardi in maglia gialloverde.

Tante belle sensazioni positive per questa nuova Ginestra che, in una serata di inizio ottobre, ha percorso un altro passo di avvicinamento alla nuova stagione che sarà. 

Nessun commento:

Posta un commento