16 dicembre 2018

Cicogna - Ginestra 1 - 3


Ginestra vittoriosa sul campo della Cicogna

Prova di carattere dei ragazzi di mister Palazzi che affrontano la trasferta con la giusta concentrazione, mettendo in campo quella grinta gialloverde tanto cara alla vecchia guardia.
Ginestra rimaneggiata, tra i pali fa l'esordio stagionale il portierone Marini complice l'assenza di entrambi gli estremi difensori in rosa.

Pronti via Ginestra in vantaggio grazie ad uno spunto di Nannucci. L'inizio è davvero di quelli scoppiettanti, passano appena due minuti che il Tigre Dahou incrocia di testa sfruttando un cross a dir poco perfetto di Castellani. 

Prima frazione di gara che si conclude con la terza rete gialloverde messa a segno ancora dal Tigre che sfrutta al meglio un passaggio smarcante di Gariate. Un primo tempo da mettere in bacheca per la squadra di mister Palazzi. 

Ripresa con Marini sugli scudi che nega due volte la rete agli avversari, anche se niente può sull'occasione successiva. Padroni di casa che accorciano le distanze. Secondo tempo in cui la Cicogna prova a pareggiare, ma seppur soffrendo la Ginestra porta a casa un'importante vittoria. 



L'uomo in più della Ginestra, ancora una volta, è stato mister Palazzi in grado di motivare la squadra con le sue parole che, come in altre occasioni, sono state capaci di rimescolare il sangue gialloverde. Ognuno dei ragazzi ha dato il meglio di sé e la vittoria è stato il giusto premio.

Il Presidentissimo Aldinucci, fiero dei suoi, prepara grandi cose per la cena delle Feste: questa volta i ragazzi hanno meritato. Prima, però, testa e cuore al prossimo impegno con la Sales Figline.   

Nessun commento:

Posta un commento