23 dicembre 2018

Ginestra - Sales Figline 2 - 0

Successo di Natale in casa gialloverde

Ancora un'impresa compiuta dai ragazzi di mister Palazzi che battono la Sales tre le mura amiche. Una vittoria del gruppo, voluta fortemente da tutti i ragazzi che anche ieri hanno saputo ascoltare e mettere in pratica le indicazioni della vera rivelazione di questa stagione: Andrea Palazzi.
Il nuovo direttore d'orchestra ginestrino ha saputo scegliere gli argomenti giusti, trasmettere gli stimoli necessari ed adesso sta raccogliendo i frutti. Ha fatto del gruppo il vero ed unico fuoriclasse gialloverde, il numero 10 che riesce a fare la differenza.

Le vittorie arrivate in questa stagione, come del resto quella di ieri, sono state ottenute grazie all'intesa di tutti i ragazzi. La Sales è avversario ostico, ben messa in campo e difficile da contrastare a livello fisico. 

Partita con occasioni da entrambe le parti, ma è la Ginestra a passare in vantaggio con Mirri, sempre più bomber dei due mondi. Fondamentale l'apporto del portierone Marini che para un rigore agli ospiti permettendo ai gialloverdi di restare in vantaggio. Comprensibile sofferenza finale sino al contropiede imbastito egregiamente da Makalou e finalizzato con successo da Rida. E' il giusto premio per questa prima parte di stagione. 

Mister Palazzi riconosce lo sforzo dei suoi, l'obiettivo principale è stato quello di formare un vero e proprio gruppo; adesso spazio alle Feste e tutti presenti al prossimo allenamento di giovedì. Molto soddisfatto anche il Presidentissimo Aldinucci, può ritenersi orgoglioso dei progressi fatti dalla squadra.  

Nessun commento:

Posta un commento