15 dicembre 2019

Ginestra - Polisportiva il Ponte 3 - 1

Vittoria interna per la Ginestra di mister Palazzi

Importante successo dei gialloverdi quello ottenuto con la Polisportiva il Ponte tra le mura amiche che permetti alla Ginestra di fare un ulteriore passo avanti in classifica.
Ginestra in vantaggio con un rasoterra di Messina e poco dopo Ciampani non sfrutta al meglio al respinta dopo che la palla aveva colpito il palo. Meozzi poi si supera nel negare il pareggio agli avversari.
I gialloverdi raddoppiano grazie al goal messo a segno da Ravpreet Singh, ma dopo appena 5 minuti gli ospiti accorciano le distanze su calcio di rigore. 
Ad inizio ripresa ci pensa bomber Messina a chiudere definitivamente i conti con un gran destro che non lascia scampo al portiere della Polisportiva. 

Negli spogliatoi si canta, a partire da Mister Palazzi passando per il mitico Maurinho fino a Capitan Caiani (regista per l'occasione)

  

Splendida vittoria che dà continuità all'ambiente e fa tornare il sorriso al presidentissimo Aldinucci che stamani non ha neppure imprecato durante la lunga attesa ad un semaforo rosso di ritorno dalla Via Roma; al grido di "forza gialloverdi" ha risposto con un gesto deciso di esultanza, proprio come ai vecchi tempi!

Forza Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento