20 ottobre 2011

Rifinitura in vista della trasferta di Bucine

Ieri sera si è svolta la seduta di allenamento della Ginestra, l'ultima prima dell'anticipo di campionato in programma domani sera a Bucine, ed alla quale hanno preso parte praticamente tutti i giocatori in rosa, fatta eccezione per l'acciaccato Bucciarelli, il portiere Salgado ed il leone Panio assente per lavoro.
E' stata anche l'occasione per un saluto ai compagni da parte di Gianluca Coppi, accolto e salutato da tutti con piacere. 
In allenamento hanno mostrato una certa effervescenza Regoli, el Cholo Gomez, Jorge, Bertini, il Cobra, capitan Caiani e Trezegol Liccardo. Speriamo la carica messa in campo ieri sia la stessa con la quale si presenteranno a Bucine. Ce ne sarà veramente bisogno.  
Buone notizie anche dal fronte mercato con Secciani che ha ripreso confidenza con il campo e Gonnelli che ormai si sta allenando con continuità da circa un paio di settimane. Non vediamo l'ora di vederli all'opera. 
Il Presidentissimo Aldinucci, in fase di guarigione dopo l'intervento alla spalla ed al quale vanno i migliori auguri da parte di Prisma Sport, non esclude altri arrivi: la squadra di per sé è già competitiva, ma se capitasse qualche buona opportunità, perché rifiutarla. 
Appuntamento, dunque, a domani sera per l'anticipo del campionato Anspi Valdarno fra il Bucine e la Ginestra. Fischio d'inizio fissato per le ore 21.15

2 commenti:

  1. Segnalo un rissoso Squalo Sacconi in crescita di condizione e determinazione...

    RispondiElimina
  2. Questo mi fa ben sperare per il futuro.Abbiamo bisogno dello Squalo là davanti e soprattutto delle sue reti! Avanti così!

    RispondiElimina