16 aprile 2024

Cicogna - Ginestra 1 - 2

Altro successo per i gialloverdi

Vittoria esterna per la banda Palazzi che porta serenità e fiducia in vista degli ultimi appuntamenti della stagione. 

In una giornata di caldo estivo, partita a due facce con il primo tempo che vede la Ginestra poco reattiva e che subisce meritatamente il vantaggio dei padroni di casa, capaci di sfruttare al meglio una palla vagante a centrocampo. Nella ripresa mister Palazzi striglia i suoi, il centrocampo con Matteuzzi e Di Francesco inizia a carburare aumentando i giri del motore. Cappelli, nei panni del portiere, ha dato sicurezza al reparto difensivo, mentre davanti i suoi compagni iniziavano un pressing alla ricerca del pari.

Cresce Sensini, sempre più bomber ginestrino, che prima si mangia un goal già fatto, ma subito dopo si rifà con gli interessi mettendo a referto una doppietta. Secondo tempo quindi di livello per la Ginestra che porta a casa un successo utile per la rincorsa ai play off. Grazie ad Alessandri Marini per i contenuti. 

Unica nota negativa gli infortuni che quest'anno stanno falcidiando la nostra squadra: l'ultimo a essere toccato dalla sfortuna è stato Nannunci al quale facciamo gli auguri di pronta guarigione. 

Forza Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento