15 novembre 2020

Ginestra: il gruppo c'è!

 Zoom salverà il mondo

Anno da dimenticare per tutti, ma in particolare per gli sport dilettantistici amatoriali. La Ginestra, come del resto tutte le altre squadre del Valdarno, non ha portato a termine la scorso campionato né ha potuto iniziare l'attuale. 
Non è facile mantenere alto l'interesse dei ragazzi e di per sé diventa un'impresa tenere unito un gruppo abituato a vedersi tre volte a settimana. Addio cene ed aperitivi, ma soprattutto quello che ci manca di più sono i festeggiamenti dopo le vittorie. Quei cori, tanto cari a tutti i ginestrini, trasformavano lo spogliatorio nel sambodromo di Rio facendoci tornare a casa pieni di gioia. Torneranno presto. Torneremo presto. La nostra terra ha sopportato di peggio. 
La prima volta che la rete tornerà a gonfiarsi di gialloverde mi aspetto un abbraccio collettivo dal Presidentissimo al portiere, ovviamente pressando nel mezzo mister Palazzi e tutti i ragazzi della nuova dirigenza. 

Nel frattempo appuntamento virtuale su Zoom (piattaforma web le cui azioni hanno subito un netto aumento durante questa pandemia) nella serata di lunedì 16 Novembre, perché il gruppo c'è (per dirla alla Guido Meda!) ed più vivo che mai!

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento