30 ottobre 2025

Ginestra - Incisa 2 - 2

Pari interno per i gialloverdi

Non va oltre il pari la Ginestra con la novità Incisa, squadra formata da giocatori scesi dalla categoria e che ha fatto una buonissima impressione per la sua organizzazione di gioco. Mister Palazzi opta per la seguente formazione: Grassi in porta, capitan Bindi, Giulio Castellaneta e Canaletti in difesa, Rida e Nannucci sulle fasce mentre nel mezzo Di Francesco e Ermini hanno il compito di supportare il tridente offensivo formato da Cicco, Nocentini e bomber Sensini.  

Al 7' la Ginestra passa in vantaggio grazie a un calcio d'angolo battuto da Sensini per la testa di Nocentini. Passano pochi minuti e una leggerezza difensiva permette agli ospiti di pareggiare. Prima dello scadere della frazione, è bomber Sensini a riportare avanti i gialloverdi. 

Anche nella ripresa si assiste a una gara disputata a viso aperto da entrambe le formazioni. L'Incisa ha la chance di pareggiare e la sfrutta trasformando il calcio rigore. La Ginestra non concretizza né con Bartic né con Nocentini e la gara termina in parità. Ginestrini che reclamano un calcio di rigore nei minuti finali, ma l'arbitro è irremovibile. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti.

Buona la prestazione, forse è mancato un pizzico in più di cattiveria per portare a casa i due punti. Il torneo adesso si ferma per due settimane causa coppa. La Ginestra si allenerà regolarmente per poi disputare un'amichevole con l'Indicatore in data 8 novembre per poi riprendere il cammino in campionato sul campo del Malva. 

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento