7 aprile 2024

Ginestra - Zona Franca 2 - 1

Ritorno alla vittoria per i gialloverdi

Mister Palazzi schiera la seguente formazione: Cappelli in porta (a causa la squalifica di Lachi, Giovanni Cappelli è sceso tra i pali difendendo con coraggio e onore), capitan Giusti e Giulio Castellaneta centrali, Nannucci e Bartici sulle fasce; a centrocampo Romano, Di Francesco, Leonardo Ermini per un attacco composto da Rida, Sensini, Fontani. 

Dopo pochi minuti Romano è costretto a uscire, al suo posto Bindi. Ginestra subito in vantaggio su azione travolgente costruita sull'asse Bartic-Rida, con quest'ultimo che mette in mezzo per Sensini. Zona Franca che non ci sta, sfrutta la sua fisicità e raggiunge il pareggio dopo aver sorpreso la retroguardia di casa battendo velocemente un calcio di punizione. La gara prosegue offrendo una continua girandola di emozioni. Per la Ginestra il ritorno al successo è vitale e non vuole correre il rischio di mancarlo. Così è di nuovo Sensini, servito da Fontani, a riportare in vantaggio i gialloverdi. Doppietta personale per il bomber gialloverde arrivato in doppia cifra in questa stagione. 

Mister Palazzi predica calma e intelligenza, così nella ripresa la squadra cerca di amministrare rischiando soltanto in un paio di occasioni, sventate da Cappelli e compagni. Gara maschia con cartellini da entrambe le parti, ma la Ginestra torna alla vittoria. Grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Sabato prossimo ci sarà la Cicogna e sicuramente mister Palazzi proverà a mettere in campo la migliore formazione, nonostante la squalifica di Ermini e gli infortuni di Romano e Pape Seck al quale facciamo gli auguri di pronta guarigione. Il Presidentissimo, dopo essersi complimentato con i suoi, spera questo successo sia di buon auspicio per finale di stagione. 

Foza Ginestra!


Nessun commento:

Posta un commento