25 luglio 2019

Presentazione gialloverde

Grande partecipazione della Ginestra all'apericena di presentazione della nuova stagione


Una serata voluta dalla società per ritrovarsi tutti insieme in vista del nuovo torneo e soprattutto per tornare a fare squadra dopo la fine della passata stagione.
Qualche volto nuovo che lascia ben sperare per il futuro



Nel corso della serata sono stati frequenti i confronti tra il Presidentissimo e mister Palazzi: c'è piena intesa sulla campagna acquisti e su come trasmettere la giusta carica ai ragazzi. 

Anche la vecchia guardia, Scarrick Marcheselli in primis, è arrivata super carica a questo appuntamento: Scarrick sarà sicuramente il leone di sempre in mezzo al campo!



Dedo Maravilha e super Cecche formano una coppia inossidabile: il tempo, per loro, sembra non passare...soprattutto in fatto di bevute e cene :) Un ottimo collante per tutto il gruppo!



Dopo l'apericena il Presidentissimo Aldinucci, insieme a mister Palazzi, hanno voluto ricordare l'importanza del gruppo e del suo fisiologico ringiovanimento, oltre al fatto di essere alla ricerca di qualche innesto per alzare il tasso tecnico della squadra.  

Principi quali lealtà ed impegno non dovranno mai mancare, come del resto la voglia di partecipare numerosi agli allenamenti. Lodevole anche l'invito del mister a dare una mano per sistemare gli spogliatoi del campo del Pestello verde: un'occasione in più per compattare il gruppo e passare del tempo insieme. 

In vista dell'inizio del campionato, previsto per il giorno 11 Ottobre, ci saranno altri appuntamenti organizzati dalla Ginestra: il mister vuole tutti in forma per la ripresa della preparazione. 




Nessun commento:

Posta un commento