I gialloverdi tornano al successo
Dopo sei sconfitte consecutive la squadra di mister Palazzi torna a vedere la luce vincendo il recupero con il Sereto. Una boccata d'ossigeno e un'iniezione di fiducia per i ragazzi dopo un periodo decisamente negativo.
Allo Spazio Ginestra Palazzi schiera la seguente formazione: Laghi in porta, in difesa Bartic e Giulio Castellaneta centrali, Rida e Bindi sulle fasce, a centrocampo Di Francesco, Ermini e Matteuzzi con la fascia di capitano a supporto di Sensini, Cicco e Fontani. Un primo tempo dove le scorie delle sconfitte precedenti si fanno sentire sulle gambe, ma soprattutto nella mente dei ginestrini che lottano su ogni pallone senza riuscire, però, a sbloccarla. Il terreno di gioco, appesantito delle abbondanti piogge, non aiuta, ma sarà proprio dal fango che mister Palazzi chiederà ai suoi di riemergere.
Nella ripresa arriva subito il vantaggio con Cicco che dal vertice sinistro dell'aria di rigore lascia partire un tiro superando il portiere. Poi arriva il raddoppio di Sensini, mentre la terza marcatura porta la firma di Di Francesco che chiude una combinazione di pregevole fattura con Kean. Il poker lo cala Bindi con una botta che si insacca all'incrocio. Il Sereto segna la rete della bandiera, ma non c'è più tempo per recuperare. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti.
Si torna a cantare nello spogliatoio gialloverde, un canto celebrativo ma anche propiziatorio per i prossimi impegni, a partire dal derby di lunedì con il Giglio.
Forza Ginestra
Nessun commento:
Posta un commento