4 febbraio 2012

Pol. il Ponte - Ginestra nelle immagini

Ancora una volta un grazie speciale a Maurinho per il contributo fotografico: a buon rendere amico mio, spero solo di essere presente alla prossima partita. 


Un infreddolito Onsihuay Ramos cerca un pò di tepore prima di scendere in campo: la scelta del posticipo serale non è delle più felici durante il periodo invernale, ma d'altro canto la disponibilità dei campi dove fare calcio amatoriale è sempre più limitata.


Il presidentissimo Aldinucci insieme al nuovo acquisto Lopez Dominguez pronto all'esordio dopo un lungo infortunio che ha costretto mister Vannini a rimandarne l'impiego



Serata di esordi in maglia gialloverde quella di lunedì scorso: oltre a Dominguez, fa il suo debutto fra i pali della Ginestra l'esperto Di Santo.


Chi non gioca dal primo minuto cerca di coprirsi come può prima di affrontare il gelo siberiano della panchina!


La concentrazione di capitan Caiani: sa che si tratta di una gara fondamentale ed occorre prepararsi al meglio. Sullo sfondo anche Morbidelli, uno dei pilastri di questa Ginestra


Un più che mai imbacuccato Caposciutti osserva gli esercizi di riscaldamento di Giusti, uno dei migliori l'altra sera, e di Caiani.


Chiatti, di profilo, osserva i compagni pronti ad entrare in campo


Il momento della "chiama"


Pronti per il fischio d'inizio stretti nella morsa del gelo!


I nostri tifosi sono da elogiare: ci seguono ovunque incuranti di ogni tipo di condizione avversa. Anche per loro la Ginestra deve rialzare la testa quanto prima: forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento