25 marzo 2012

Ginestra - Ponte alle Forche nelle immagini




Mister Vannini capisce l'importanza del match e cerca di spiegare ai suoi ragazzi ogni minimo dettaglio. Niente va lasciato al caso.




Si scatta: sui volti dei giocatori la concentrazione è quella dei grandi eventi. Tutti sono al corrente dell'importanza della gara. Le giornate rimaste sono sempre meno e se la Ginestra vuole ancora sperare di lottare per un posto che conta deve vincere


Il presidente Aldinucci con il mister del Ponte alle Forche, Luigi Pedali. Un cordiale saluto prima dell'inizio del match.

 Tutti pronti all'ingresso in campo

Il video dell'entrata in campo delle due squadre


I due capitani, Caiani e Meucci, si salutano prima dell'inzio


Pronti, via!


Alessandro Pedali, una delle bandiere del Ponte alle Forche, si è fatto espellere ad inizio ripresa, scatenando le ire del padre allenatore!


Un Romei polivalente quello schierato ieri da mister Vannini: è partito nel ruolo di esterno basso di difesa per poi terminare la gara nella posizione di centravanti!


Il nostro bomber Stellone! Speriamo il giudice sportivo sia clemente, dato che è stato cacciato dal campo per non aver fatto assolutamente niente! Una giornata di squalifica già sarebbe troppo!


The Lion Panio intento a dare indicazioni ai compagni; anche ieri è stato il solito carro armato in mezzo al campo


Fasi di gioco con Romei alla rimessa laterale sotto lo sguardo attento dell'ex Meucci


Siamo nell'intervallo della gara: il portierone Marini mostra a Casini il punto di sutura rimediato in settimana dopo lo scontro con un ramo di un albero appena fuori il campo del Pestello verde. Quest'anno la sfortuna sembra proprio aver preso di mira la Ginestra! 


Tarzan Di Santo al rinvio


Il momento in cui il direttore di gara s'inventa l'espulsione di Liccardo: i giocatori gialloverdi protestano, ma è del tutto inutile. 


La travolgente esultanza di Gabriele Caiani dopo aver messo a segno la rete, e che rete, del pareggio! Uno scatto di 40 metri per correre ad abbracciare mister Vannini ed urlargli in faccia: " Questo è per te!"
Sono anche queste, soprattutto queste, le emozioni che il calcio, anche a livello amatoriale, riesce a regalare.


Ovviamente è poi la volta dell'abbraccio con i compagni: tutta la squadra, panchina compresa, non vuole mancare di festeggiare la rete con il capitano.


Al triplice fischio tutti negli spogliatoi


Primo piano doveroso per Caiani, autore di una prova superba, impreziosita da una rete da cineteca


E non poteva mancare la dedica sull'auto del capitano! Opera del presidente del Pepe Nero FC!

Nessun commento:

Posta un commento