2 luglio 2012

Ginestra: Casini è il nuovo allenatore

Gianni Casini, ginestrino doc, dopo aver indossato la maglia gialloverde nel corso della sua carriera di giocatore, ha risposto presente alla chiamata del presidentissimo Aldinucci che lo ha voluto fortemente sulla panchina della Ginestra.
Casini potrà contare sull'esperienza di Benucci, già allenatore della Ginestra prima dell'era Vannini, che si è reso disponibile ad entrare a far parte del nuovo progetto. 
Tutti i tifosi gialloverdi si augurano che la coppia Benucci - Casini riesca a costruire un gruppo solido in grado di affrontare con entusiasmo il prossimo campionato!

Da parte di Prisma Sport un grosso in bocca al lupo a tutti!

3 commenti:

  1. OOOOOHHHOOHHH! Ma allora? Ci s'ha a muovere? Insomma, Prisma, scrivi qualcosa!... Che so... che è stato avvistato un ufo con tre o quattro gambe ad allenarsi in maglia gialloverde al Pestello Verde... che il Capitano ha saputo che la moglie aspetta tre gemelli... che il presidentissimo ha ricevuto il premio «Aureola d'Oro» da Benedetto XVI per la bestemmia più originale... che Marini ha messo a posto i ginocchi e anche la testa... che MarcoZ riuscirà un giorno a portare davvero un giocatore alla Ginestra... che Morbidelli correrà (con Pistorius) alle Olimpiadi... Qualunque cosa, ma SCRIVI, cazzo!!!!

    RispondiElimina
  2. Maurinho...hai proprio ragione! Il problema è che senza campionato, sono caduto nella depressione più profonda...!
    Per il resto ce ne sarebbero tante di cose da dire...ma se non partiamo quanto prima con il ritiro, rischio di chiudere il blog!
    Il calciomercato latita e manco di ispirazione!
    Vediamo se con le olimpiadi riprendo vigore...!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. BUONE VACANZE A TUTTI, ANCHE A CHI C'È GIÀ STATO E A CHI NON CI ANDRÀ.

    RispondiElimina