24 luglio 2013

Rinforzo...in panchina!

La Ginestra si prepara alla stagione 2013-2014 con un nuovo importante rinforzo in panchina. A dare manforte a Gianni Casini è arrivato infatti il Pitone di Noferi, Dimitri Bartoli

Dopo i successi ottenuti alla guida dei cugini del Calcio Pestello nelle ultime due stagioni (vittoria dei play off, finale nazionale  e coppa Toscana), il Pitone ha fatto ritorno nella squadra di cui aveva già indossato la maglia come calciatore. 
Ecco le prime parole di Bartoli da co-allenatore della Ginestra: "Ho sposato la causa gialloverde in pieno accordo con il presidente Aldinucci e con il resto della società. Credo fermamente in questo progetto, ma voglio ricordare ai ragazzi che prima di tutto vengono la famiglia, la salute ed il lavoro: subito dopo, però, ci deve essere la Ginestra, non le corse dei cavalli, le carte o le bocce!" Parole sante, mi sentirei di aggiungere.  

L'avventura è stimolante, anche se ci sarà bisogno indubbiamente di rinforzi. A questo proposito si segnala l'arrivo in società di Andrea Amodio nei panni di direttore sportivo e uomo mercato: una figura giovane, ma con già molta esperienza alle spalle, sicuramente in grado di portare nuovi ragazzi a vestire la maglia gialloverde. 

L'appuntamento è ai primi di settembre quando inizieranno le prime fatiche. 

7 commenti:

  1. AVANTI GINESTRA!

    RispondiElimina
  2. Eh eh...noi il Pitone lo consideriamo un rinforzo, se non altro si tratta di un ritorno a "casa" di un ragazzo che ha dato tanto in maglia gialloverde. Solo questo è un motivo di gioia.
    Inoltre, ha dimostrato di essere un valido tecnico emergente e sicuramente il suo apporto alla Ginestra sarà importante!

    RispondiElimina
  3. Grazie gianni. Per tutti coloro con 1 kg di troppo iniziate qualche corsetta prima del 31 agosto.....non é un obbligo ma un consiglio !! Dimitri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse solo un chilo di troppo...si presenteranno al raduno mammiferi letteralmente lievitati dopo i bagordi estivi! Prevedo lunghe escursioni campestri nella prima settimana di preparazione...

      Elimina
  4. Lo so bene! Era solo uno scherzo provocatorio! Forza Dimi!!

    RispondiElimina